annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi riferite al concorso che si terrà il 25 luglio?

Commenta

Originariamente inviato da Domy76 Visualizza il messaggio
      Ho telefonato alla regione Lazio e mi hanno detto che uscirà batteria quiz fine mese.
      E mi faresti la cortesia d'indicarmi qual'è questo numero di telefono? è importante verificare se danno la stessa risposta anche ad altri utenti xchè poi è strano che nel bando è scritta una cosa (che cioè non sono previsti quiz ufficiali) e poi cambiano le cose in corso?

Ma ora il rischio però è che se usciranno questi quiz ufficiali come si dice a fine mese a questo punto è molto improbabile che i quiz preselettivo venga confermato per il 25 luglio, è possibile ipotizzare ahimè uno slittamento a settembre?

Commenta

Originariamente inviato da Domy76 Visualizza il messaggio
        Ho telefonato alla regione Lazio e mi hanno detto che uscirà batteria quiz fine mese.

Ma sei sicuro di questo fatto ? Perchè ho letto da altre parti che, al contrario, alla Regione Lazio hanno risposto che non uscirà nessuna batteria di quiz.

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
          E mi faresti la cortesia d'indicarmi qual'è questo numero di telefono? è importante verificare se danno la stessa risposta anche ad altri utenti xchè poi è strano che nel bando è scritta una cosa (che cioè non sono previsti quiz ufficiali) e poi cambiano le cose in corso?

Ma ora il rischio però è che se usciranno questi quiz ufficiali come si dice a fine mese a questo punto è molto improbabile che i quiz preselettivo venga confermato per il 25 luglio, è possibile ipotizzare ahimè uno slittamento a settembre?

Ciao a tutti,
          scusate cosa vi fa pensare che la prova del 25 luglio verrà rimandata?????????

In bocca al lupo a tutti..

Commenta

Ciao a tutti,
            dove dovrebbero uscire le batterie dei quiz? sul sito della Regione lazio?
            grazie.

Commenta

Beh, in ogni caso, la data è il 25 luglio e bisogna arrivarci agguerriti..

Commenta

mi sembrerebbe strano uno slittamento visto che hanno fissato la data subito. Forse utilizzeranno i test ripam.

Commenta

1) nessuno slittamento.
                  2) nessuna batteria di quiz pubblicata.
                  Le istruzioni del bando sono chiare, inutile inventarsi le cose!

Commenta

Originariamente inviato da pierluigi85 Visualizza il messaggio
                    1) nessuno slittamento.
                    2) nessuna batteria di quiz pubblicata.
                    Le istruzioni del bando sono chiare, inutile inventarsi le cose!

Concordo pienamente!

Commenta

ciao a tutti sono nuova...anche io parteciperò a questo concorso....devo dire che per me la materia più ostica è proprio contabilità...uff....proprio non la capisco!!
                      sapete in quanto tempo e come si svolgerà la prova?
                      grazie ines

Commenta

Sto operando...
                      X