vi riferite al concorso che si terrà il 25 luglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Domy76 Visualizza il messaggioHo telefonato alla regione Lazio e mi hanno detto che uscirà batteria quiz fine mese.
Ma ora il rischio però è che se usciranno questi quiz ufficiali come si dice a fine mese a questo punto è molto improbabile che i quiz preselettivo venga confermato per il 25 luglio, è possibile ipotizzare ahimè uno slittamento a settembre?
Commenta
-
Originariamente inviato da Domy76 Visualizza il messaggioHo telefonato alla regione Lazio e mi hanno detto che uscirà batteria quiz fine mese.
Ma sei sicuro di questo fatto ? Perchè ho letto da altre parti che, al contrario, alla Regione Lazio hanno risposto che non uscirà nessuna batteria di quiz.
Commenta
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioE mi faresti la cortesia d'indicarmi qual'è questo numero di telefono? è importante verificare se danno la stessa risposta anche ad altri utenti xchè poi è strano che nel bando è scritta una cosa (che cioè non sono previsti quiz ufficiali) e poi cambiano le cose in corso?
Ma ora il rischio però è che se usciranno questi quiz ufficiali come si dice a fine mese a questo punto è molto improbabile che i quiz preselettivo venga confermato per il 25 luglio, è possibile ipotizzare ahimè uno slittamento a settembre?
Ciao a tutti,
scusate cosa vi fa pensare che la prova del 25 luglio verrà rimandata?????????
In bocca al lupo a tutti..
Commenta
-
Originariamente inviato da pierluigi85 Visualizza il messaggio1) nessuno slittamento.
2) nessuna batteria di quiz pubblicata.
Le istruzioni del bando sono chiare, inutile inventarsi le cose!
Concordo pienamente!
Commenta
Commenta