annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

indicazioni su come raggiungere l'hotel ergife

Buongiorno a tutti,

vengo da fuori e chiedo: qualcuno di voi sa dirmi come raggiungere l'hotel ergife dalla stazione di roma termini?

Grazie mille!

Commenta

Qualcuno sa quando verrà pubblicata la batteria ufficiale dei quiz? Nel frattempo vi state esercitando sui vecchi? Si accettano dritte...

Commenta

ma chi vi ha detto che ci sarà una batteria dei quiz? E quando dovrebbe uscire poi se anche fosse?

per l'hotel ergife...dalla stazione termini prendere la linea A della metropolitana direzione battistini...scendere alla fermata cornelia...e poi da lì sono 10 minuti a piedi...io non ho mai preso autobus per arrivarci...

Commenta

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
          ma chi vi ha detto che ci sarà una batteria dei quiz? E quando dovrebbe uscire poi se anche fosse?

per l'hotel ergife...dalla stazione termini prendere la linea A della metropolitana direzione battistini...scendere alla fermata cornelia...e poi da lì sono 10 minuti a piedi...io non ho mai preso autobus per arrivarci...
          Grazie per l'informazione; per chi viene da fuori regione, un'indicazione certa è sempre di grande aiuto.
          Quanto alla batteria di quiz, penso che l'equivoco sia nato così: a quanto pare, persone che hanno contattato telefonicamente l'uffico concorsi, hanno avuto una risposta in merito. In sostanza, né un no, né un sì, ma un "stiamo valutando". Francamente, a questo punto, non mi meraviglierei di niente, visto che contestualmente abbiamo avuto riapertura dei termini per soli interni e pubblicazione del calendario. Vabbè, staremo a vedere.
          Ancora grazie per l'informazione

Commenta

Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggio
            Qualcuno sa quando verrà pubblicata la batteria ufficiale dei quiz? Nel frattempo vi state esercitando sui vecchi? Si accettano dritte...
            Dubito che uscirà mai una batteria ufficiale! questi vecchi ai quali ti riferisci da dove li hai presi? mi posteresti il link?

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
              Dubito che uscirà mai una batteria ufficiale! questi vecchi ai quali ti riferisci da dove li hai presi? mi posteresti il link?
              Quesiti io non ne ho nè vecchi nè nuovi...Magari...!! Mi riferivo a chi fosse eventualmente in possesso di quelli utilizzati per la preparazione di vecchi concorsi presso la Regione Lazio (sempre che, negli anni, siano mai uscite banche dati ufficiali x concorsi presso questo ente...),oppure ed. Simone e simili utilizzati in passato, tutto qua...Ma se qualcuno avesse o sapesse di più sarebbe ben accetto; mi associo alla richiesta di links utili in tal senso.

Commenta

pensate che rimanderanno la data?

Commenta

Originariamente inviato da ForzaVilla Visualizza il messaggio
                  pensate che rimanderanno la data?
                  Un rinvio equivarrebbe ad andare ad anno nuovo per ultimare la procedura concorsuale e non penso che sia la soluzione ottimale, perché la scure del blocco delle assunzioni è in agguato. Poi bisogna considerare e risorse per assumere le 40 persone si riferiscono al bilancio 2010.
                  Le mie perplessità, semmai, sono legate alla palese disorganizzazione.

Commenta

Ho telefonato alla regione Lazio e mi hanno detto che uscirà batteria quiz fine mese.

Commenta

Originariamente inviato da Domy76 Visualizza il messaggio
                      Ho telefonato alla regione Lazio e mi hanno detto che uscirà batteria quiz fine mese.
                      Grazie per l'informazione!

Commenta

Sto operando...
                      X