annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Charlie.
    ha risposto
    Il Presidente Zingaretti mi ha risposto poco fa, ringraziandomi per il messaggio, dicendomi di aver condiviso con noi, candidati al concorso in buona fede, la nostra difficile situazione.

Sarò pure un ingenuo ed un illuso, ma il mio dovere di cittadino e di concorsista onesto lo ho fatto fino in fondo, per quanto fosse nelle mie possibilità, può darsi che prima o poi ci sia un seguito a questa triste vicenda e che magari il concorso si rifarà in una maniera più trasparente.

Molti di voi, me compreso, ormai saranno concentrati su ben altri concorsi, ma visto che se ne vedono sempre di meno in giro, mi sembrava opportuno non lasciare nel dimenticatoio questa brutta storia.

Buona serata e buon proseguimento a tutti quanti voi.

Lascia un commento:

• Charlie.
    ha risposto
    Salve a tutti. Ho riportato in prima pagina dopo tanto tempo il topic relativo a questo vecchio Concorso a 40 Posti di Assistente Amministrativo nella Giunta Regionale del Lazio. Molti di voi, forse, non se ne ricorderanno più ma, ad ogni modo, io ho provato a fare nel mio piccolo, forse una cosa un po' ingenua, magari del tutto inutile, ma tentar non nuoce, specialmente in questi momenti difficili per il paese ed, in particolare, per i giovani senza un posto di lavoro.
    Ho inviato un messaggio su Facebook a Nicola Zingaretti, il nuovo Presidente della Regione Lazio, che riporto di seguito, magari se siete ancora interessati anche voi, potrete fare altrettanto. Non sono iscritto con il mio vero nome su Facebook, ma logicamente non ho nessun problema ad indicarlo allo staff di Zingaretti, nel caso che dovessero contattarmi, il messaggio è a nome di "Pensa Positivo", così mi sono registrato. Il post non compare ancora sul suo profilo, forse deve essere prima vagliato od, ancora, non lo pubblicano per niente, avendolo considerato come un messaggio privato, comunque io lo ho mandato lo stesso.

Buon lavoro, Presidente. Mi auguro che la sua giunta si distingua in senso positivo da quella precedente della Polverini, i cui risultati estremamente negativi sono sotto gli occhi di tutti. Io sono uno tra le migliaia di partecipanti al Concorso per 40 Assistenti Amministrativi nella Giunta Regionale del Lazio di 2 anni fa, circa, che fu interrotto improvvisamente per la verifica di alcune irregolarità che si erano manifestate durante la prova preselettiva, dopodiché non si seppe più nulla in merito all'esito di questi accertamenti interni ed, infine, il bando di concorso fu definitivamente revocato. Ogni candidato dovette pagare, tra l'altro, anche una tassa concorso di 5,00 euro, circa, e non mi risulta che sia stata più rimborsata a nessuno. Comprendo pienamente che tra blocco del turn-over, la delicata situazione finanziaria della Regione Lazio e quant'altro, chiedere la ripetizione di questo concorso sia un po' difficile, se non impossibile ma, confidando nella piena correttezza ed onestà della nuova giunta, forse ci sarà prima o poi la possibilità di bandire nuovamente questo concorso. Le informazioni relative alla suddetta procedura concorsuale sono ancora presenti sul sito della Regione Lazio, nella parte dedicata ai concorsi.

Grazie per l'attenzione ed auguri di buon lavoro.

Lascia un commento:

• va-lentina
    ha risposto
    ma qualcuno di voi ha ricevuto il rimborso della tassa di partecipazione al concorso??

Lascia un commento:

• antonio1978
    ha risposto
    è imbarazzante il modo in cui è stato gestito questo concorso, ma non dovevano farci sapere qualcosa dopo il ricorso fissato per l'11 novembre scorso?

Lascia un commento:

• masalu
    ha risposto
    BUONASERA! VORREI CORTESEMENTE PORRE LA SEGUENTE QUESTIONE:
    MA COME finirà DEFINITIVAMENTE IL CONCORSO PER 40 POSTI ALLA REGIONE LAZIO DEL 28 LUGLIO
    2011 OGGETTO DI DISCUSSIONE?
    LO CHIEDO SOLO PER CURIOSITà...
    ALMENO PER SAPERE SE LA PARTE DELLE MIGLIAIA DI COMPARSE NELLA FARSA DELLA PROVA è STATA SVOLTA CON
    PROFESSIONALITà!
    TUTTO SOMMATO ALMENO QUEL MERITO...
    CERTO è CHE A UN PADRE DI 3 FIGLI ORMAI DISOCCUPATO DA 4 ANNI, QUEGLI EURO
    SAREBBERO STATI UTILI PER FARE UN PO' DI SPESA.
    NON HO PAROLE!!!!!!!
    E POI...VOGLIAMO PARLARE DEL COSTO DEL PARCHEGGIO????

Lascia un commento:

• va-lentina
    ha risposto
    mi è arrivata con raccomandata la risposta alla mia richiesta di rimborso della tassa di partecipazione al concorso e in poche parole dice che stanno individuando la misura più idonea per la restituzione e che le modalità verranno rese note sul sito della regione lazio.

chi ci darà però indietro i 3,90 euro della raccomandata con ricevuta di ritorno? chi ci darà indietro i soldi per il biglietto del treno (fortunatamente non è il mio caso)

alla fine sono stati presi provvedimenti contro quei dipendenti furbetti che volevano piazzare i propri familiari in regione?

sono davvero indignata

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    se prendevano 20 però ero dentro eh

Lascia un commento:

• mark1
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    dobbiamo fare direttamente gli scritti,hanno operato in autotutela ste m...)
    Allora Giak anke se non mi interessa il concorso della Prov di latina, sn stato io a dire alla provincia di rispettare la legge, xke un candidato vedendo quello ke era accaduto alla regione lazio delle due graduatorie mi aveva scritto.. Adesso il punto da come ho capito ke tu prima sei stato eliminato e poi riamesso agli scritti insieme agli altri. Purtroppo facendo cosi anke se è vero ke tu e gli altri ke nn avevate superato la preselezione e ora farete direttamente gli scritti, e quindi diciamo siete stati ripescati, la cosa è ancora illegale xke la Prov di latina una sua graduatoria preselettiva ce l ha già ,xke bastava prendere i primi 20 ke avevano preso i voti piu alti e quindi 18 esterni e due interni. E' vero ke adesso tu potrai come dire rigiocartela, ma è anke vero ke invece di essere 20 sarete di piu. Insomma loro dovevano rifare un altra volta la preselezione oppure prendere i primi 20 della graduatoria preselettiva.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    dobbiamo fare direttamente gli scritti,hanno operato in autotutela ste m...)

Lascia un commento:

• mark1
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    avete visto alla PROVINCIA DI LATINA?
    annullamento del concorso per le graduatorie separate e nuova prova scritta!
    Ciao Giak, ti ricordi di me si...senti mi spieghi bene sta cosa? So ke il bando della provincia di latina era come quello della regione lazio ( o meglio qualkuno mi aveva avvertito) ke stabiliva la riserva del 50% degli interni alla preselezione. Ora sul sito non è ke si capisce molto, xke parla di un rinvio e dice ke a tutti quelli ke hanno fatto la preselezione gli è stata inviata la lettera e visto il loro bando è illegale, volevo sapere cosa dice nella lettera e se voi tutti dovete ripetere la preselezione fatta prima, mi garantisci questo??? . Grazie.

Lascia un commento:

Sto operando...
X