annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• narcolessia
    ha risposto
    Praxi

Ho notato una cosa cuirosa.. (magari non significa nulla!)

Ho avuto la curiosità di andare sul sito della PRAXI per vedere se c'era qualche comunicato in merito ai quiz della Regione Lazio.

Con mia sorpresa, tra le p.a. cui la società presta la propria opera non figura la Regione Lazio.

link: PRAXI
    poi andate alla voce (del grafico a torta) "Gradni selezioni e concorsi"
    .. e la regione non c'è!

Lascia un commento:

• Phi Phi 26
    ha risposto
    Grazie Mark1 almeno grazie a te sono riuscita a vedere l'elenco dei candidati ammessi!! Altrimenti sarei rimasta sempre nel dubbio... scusate la mia "ignoranza" al riguardo.. ma come funziona l'esposto??Più riguardo questi file più la Regione Lazio mi fa veramente ribrezzo!!! sono veramente schifata!!! come è possibile che dirigenti che prendono quasi 10mila euro al mese non sappiano scrivere un bando di concorso e non ci sia nessuno che ne controlli il contenuto prima della sua pubblicazione??!!! Perchè questa è la scusa che hanno dato per annullare il concorso.. mentre prima la comunicazione metteva in mezzo irregolarità e incendio stazione tiburtina!!! sono ridicoli!!! ma nn si fanno schifo!!!????

Lascia un commento:

• craivau
    ha risposto
    Io fortunatamente non mi sono presentato alla prova ed ho risparmiato un po di soldi, ma se volete dare visibilità a questo caso basta mandare una mail qui e lo sapranno milioni di persone:

Striscia la Notizia - SOS Gabibbo

http://www.iene.mediaset.it/form/1/d...lle-iene.shtml
    Ultima modifica di craivau; 21-08-2011, 18:52.

Lascia un commento:

• fagnano
    ha risposto
    Chiediamo indietro i 5 euro!

se i candidati erano 16.000, fanno 80.000 euro cash, non è tanto, ma penso qualcuno ne dovrà rispondere (o nella regione lazio i dirigenti non rispondono del loro operato?)

Lascia un commento:

• Adonis
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kycca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuova del forum e voglio testimoniare anch'io lo shock e il disgusto per le vicende di questo concorso... Non ho una lunga esperienza da concorsista, ma quello cui ho assistito è incredibile!!! E, paradossalmente, la cosa che irrita di più è il dilettantismmo con cui è stato fatto tutto: grossolanità che tradisce l'arroganza di una sicura impunità! Credo, perciò, che sia importante attivarci tutti per chiedere il rimborso della tassa di partecipazione: non servirà a molto, ma avrà una grossa valenza simbolica per creare un "caso" e accendere i riflettori sull'ennesimo esempio di un malcostume che, francamente, ha stancato!!!
    Hai detto una cosa molto giusta. Il dilettantismo mostrato dall'amministrazione nella gestione di questo concorso è solo indice di arroganza e basta.

Lascia un commento:

• Kycca
    ha risposto
    Ciao a tutti! Sono nuova del forum e voglio testimoniare anch'io lo shock e il disgusto per le vicende di questo concorso... Non ho una lunga esperienza da concorsista, ma quello cui ho assistito è incredibile!!! E, paradossalmente, la cosa che irrita di più è il dilettantismmo con cui è stato fatto tutto: grossolanità che tradisce l'arroganza di una sicura impunità! Credo, perciò, che sia importante attivarci tutti per chiedere il rimborso della tassa di partecipazione: non servirà a molto, ma avrà una grossa valenza simbolica per creare un "caso" e accendere i riflettori sull'ennesimo esempio di un malcostume che, francamente, ha stancato!!!

Lascia un commento:

• narcolessia
    ha risposto
    Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Gli allegati sn in tutto 5...

Se vuoi mandalo pure in forma anonima, ma come potrai leggere, nell esposto si raccontano solo i fatti, e cioè quello ke è accaduto. Non ti preoccupare o nn vi preoccupate per ki inserirà i suoi dati data e firma nell'esposto come hanno fatto gi altri, xke alla regione sanno bene l 'illegalità ke hanno fatto, e sn loro per primi ad aver paura, non di certo noi. Per altre informazioni basta scrivere qui...

Se ho messo i documenti qui è per il semplice motivo ke questo forum è tranquillo, rispetto all altro... anke se preferivo avere da voi le email.

Qualora pero vedrò cose strane dirò ad olim di rimuovere gli allegati.
    GRAZIE Mark1.
    Se ti ho chiesto di postarli è solo perchè non ho mai tempo.. basti pensare che per poter studiare mi devo svegliare di notte!

Comunque, hai ragione, l'atro forum è molto aggressivo!!

Ancora GRAZIE

Lascia un commento:

• fagnano
    ha risposto
    P a g l i a c c i !

ora voglio indietro i 5 euro di tassa e i 150 di albergo.

Ste buffonate non accadono neanche in Bangladesh.

Sono pronto per ricorsi di ogni tipo

Un saluto

Lascia un commento:

• Adonis
    ha risposto
    Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    [ATTACH]4644[/ATTACH][ATTACH]4645[/ATTACH][ATTACH]4646[/ATTACH][ATTACH]4647[/ATTACH][ATTACH]4648[/ATTACH]
    Grazie molte, Mark.

Lascia un commento:

• mark1
    ha risposto
    Gli allegati sn in tutto 5...

Se vuoi mandalo pure in forma anonima, ma come potrai leggere, nell esposto si raccontano solo i fatti, e cioè quello ke è accaduto. Non ti preoccupare o nn vi preoccupate per ki inserirà i suoi dati data e firma nell'esposto come hanno fatto gi altri, xke alla regione sanno bene l 'illegalità ke hanno fatto, e sn loro per primi ad aver paura, non di certo noi. Per altre informazioni basta scrivere qui...

Se ho messo i documenti qui è per il semplice motivo ke questo forum è tranquillo, rispetto all altro... anke se preferivo avere da voi le email.

Qualora pero vedrò cose strane dirò ad olim di rimuovere gli allegati.

Lascia un commento:

Sto operando...
X