annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Viandante
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    ma non è 1 notizia vecchia? e quando dovrebbero rispondervi?
    Beh, se continueranno a non rispondere, tra poco diventerà sicuramente una notizia vecchia. La cosa importante è che si definisca una volta per tutte la questione e che finisca tutta quella confusione che si è creata con quella graduatoria fantasma, prima pubblicata e poi stranamente scomparsa dal sito della regione.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    ma non è 1 notizia vecchia? e quando dovrebbero rispondervi?

Lascia un commento:

• Il Viandante
    ha risposto
    Ultimi aggiornamenti dalla rete sul nostro concorso:

Concorso Regione Lazio: Tre consiglieri regionali presentano un’interrogazione urgente | Daniele Camilli Blog

Lascia un commento:

• Il Viandante
    ha risposto
    Ritornando più nello specifico al tema di questo forum, con tutte queste premesse non ho idea di come andrà a finire la pratica relativa a questo concorso, magari sono pure capaci di sospenderlo "sine die", anche se la logica porterebbe semplicemente a far ripetere le prove preselettive.

Lascia un commento:

• Il Viandante
    ha risposto
    Dulcis in fundo, il piano-casa appena approvato dalla regione.

"Morassut: il Piano-Casa è una legge scempio, i cittadini la cancelleranno con il referendum":

Morassut: " Il Piano Casa è una legge-scempio I cittadini la cancelleranno con un referendum" - Roma - Repubblica.it

Lascia un commento:

• Il Viandante
    ha risposto
    Per non parlare, poi, di quest'altra notizia, sempre in materia.

"La seconda vita dell'assessore Marchi, dal Comune alla Pisana":

La seconda vita dell'assessore, dal Comune alla Pisana - Corriere Roma

Lascia un commento:

• Il Viandante
    ha risposto
    Non ci meravigliamo poi se la Regione Lazio non sia in grado di garantire il regolare svolgimento dei concorsi pubblici, visto quello che è accaduto ultimamente.

"Regione Lazio, maxi -norma da 172 commi al voto senza testo. L'opposizione protesta e chiede l'intervento del Capo dello Stato":

Regione Lazio, l'opposizione denuncia «blitz legislativo» e abbandona il voto - Corriere Roma

Lascia un commento:

• Il Viandante
    ha risposto
    Originariamente inviato da ammp Visualizza il messaggio
    Finora in questa discussione si sono avuti circa 526 commenti e oltre 42 mila accessi. Ciò significa che circa un centinaio di persone stanno discutendo tra di loro con nickname diversi. Io che sono iscritta non riesco a visualizzare gli ultimi commenti e "questo" mi sembra alquanto strano.
    Non ho mica capito quello che hai detto.

Lascia un commento:

• ammp
    ha risposto
    Finora in questa discussione si sono avuti circa 526 commenti e oltre 42 mila accessi. Ciò significa che circa un centinaio di persone stanno discutendo tra di loro con nickname diversi. Io che sono iscritta non riesco a visualizzare gli ultimi commenti e "questo" mi sembra alquanto strano.

Lascia un commento:

• ForzaVilla
    ha risposto
    scusate, entro poco e spesso leggo senza intervenire...avrei bisogno di una risposta:

ho letto tutto quello che è successo ecc ecc...ma se comunque volessi vedere il mio risultato 8per sfizio personale) dove devo inserire codice cabn e password? grazie

Lascia un commento:

Sto operando...
X