annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Viandante
    ha risposto
    Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Per ora solo te hai riscontrato questo impedimento a non registrarti...tutti gli altri hanno accettato le condizioni... ripeto che chi è solo una vittima in questo storia, non ha nulla da temere.
    Ti capisco, Mark 1, ma dipende pure da dove lavori. Sai, molte volte i colleghi si divertono a vedere che cosa tu fai su facebook e, credimi, a seconda dell'amministrazione di appartenenza, la cosa può non essere affatto piacevole.
    Comunque, se ci sono delle novità, le farò sapere qui sul forum, penso che sia la cosa migliore da farsi.

Lascia un commento:

• mark1
    ha risposto
    Originariamente inviato da Il Viandante Visualizza il messaggio
    Se è così, preferisco non iscrivermi a questo punto. Guarda che devi chiedere l'autorizzazione a facebook per comunicare i nominativi di chi si iscrive ad un gruppo sul social network. I dati anagrafici vengono comunicati solo dai responsabili negli Stati Uniti su apposita rogatoria delle autorità italiane, in seguito all'apertura di indagini giudiziarie nel nostro paese. Tu non puoi prendere queste iniziative di tua spontanea volontà, altrimenti rischi di passare dalla parte del torto e fai il gioco della Regione Lazio.
    Per ora solo te hai riscontrato questo impedimento a non registrarti...tutti gli altri hanno accettato le condizioni... ripeto che chi è solo una vittima in questo storia, non ha nulla da temere.

Lascia un commento:

• uomo
    ha risposto
    guardate cosa stava per succedere (?) nel frattempo:

Regione Lazio, il Giornale smaschera i furbetti e così fa saltare il raddoppio dello stipendio - Interni - ilGiornale.it del 03-08-2011

Lascia un commento:

• Il Viandante
    ha risposto
    Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    non capisco il motivo xke se sei dipendente pubblico non puoi essere iscritto su facebook...ci sn molti dipendenti pubblici iscritti su facebook o nei forum...
    Se è così, preferisco non iscrivermi a questo punto. Guarda che devi chiedere l'autorizzazione a facebook per comunicare i nominativi di chi si iscrive ad un gruppo sul social network. I dati anagrafici vengono comunicati solo dai responsabili negli Stati Uniti su apposita rogatoria delle autorità italiane, in seguito all'apertura di indagini giudiziarie nel nostro paese. Tu non puoi prendere queste iniziative di tua spontanea volontà, altrimenti rischi di passare dalla parte del torto e fai il gioco della Regione Lazio.

Lascia un commento:

• mark1
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sizigia Visualizza il messaggio
    Salve, Mark 1. Volevo sapere se si tratta di un gruppo chiuso e se è possibile iscriversi con un nome di fantasia, non sono iscritto con il mio vero nome su facebook perchè sono un dipendente pubblico e potrai capirne le ragioni, quindi.
    Grazie.
    non capisco il motivo xke se sei dipendente pubblico non puoi essere iscritto su facebook...ci sn molti dipendenti pubblici iscritti su facebook o nei forum...

Lascia un commento:

• mark1
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sizigia Visualizza il messaggio
    Salve, Mark 1. Volevo sapere se si tratta di un gruppo chiuso e se è possibile iscriversi con un nome di fantasia, non sono iscritto con il mio vero nome su facebook perchè sono un dipendente pubblico e potrai capirne le ragioni, quindi.
    Grazie.
    No e' un gruppo aperto...ma possono ESSERE ISCRITTI SOLO CANDIDATI VERI CON COGNOMI E NOMI VERI, IN QUANTO QUALORA CI FOSSERO DELLE ANOMALIE DI ALCUNI CHE SI SONO ISCRITTI ,LA COSA SARà SEGNALATA IMMEDIATAMENTE ALLA PROCURA...IN OGNI CASO TALI COGNOMI E NOMI SARANNO UGUALMENTE INVIATI ALLA PROCURA PER UN CONTROLLO, QUESTO PER EVITARE CHE QUALCHE TALPA SI POSSA PERMETTERE DI FARE CIO' CHE CREDE...QUINDI ATTENTI...MA CHI E' SERIO NON AVRA' NULLA DA TEMERE.

Lascia un commento:

• Il Viandante
    ha risposto
    Grazie.
    Ultima modifica di Olim; 03-08-2011, 09:15.

Lascia un commento:

• eprov
    ha risposto
    Originariamente inviato da ammp Visualizza il messaggio
    Sul sito dell'Istat www.istat.it non trovi la votazione accanto agli ammessi. Ho notato che finora questo post ha registrato circa 41 mila accessi e poiché i concorrenti erano molti di meno mi chiedo se non si voglia strumentalizzare ai fini politici questo concorso.
    Ragazzi/e non rispondete ai/lle provocatori/trici

Lascia un commento:

• ammp
    ha risposto
    Sul sito dell'Istat www.istat.it non trovi la votazione accanto agli ammessi. Ho notato che finora questo post ha registrato circa 41 mila accessi e poiché i concorrenti erano molti di meno mi chiedo se non si voglia strumentalizzare ai fini politici questo concorso.

Lascia un commento:

• libero11
    ha risposto
    Nessuno sa quando avremo notizie di questa prova preselettiva?che tempi ci sono?qualcuno ha chiamato l'ufficio concorsi?

Lascia un commento:

Sto operando...
X