annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sarā tutto scritto all'ingresso credo

Commenta

Non si sa nulla sulla societā che gestirā le preselettive ? Potrebbe essere utile andarsi a cercare delle vecchie banche-dati, nel caso.

Commenta

invece io vorrei sapere quante saranno le opzioni di risposta nei quiz...qualcuno ne sa qualcosa? che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
          invece io vorrei sapere quante saranno le opzioni di risposta nei quiz...qualcuno ne sa qualcosa? che ne pensate?
          Io direi un 30 domande in mezz'ora con 4 opzioni?

Commenta

mi sembrano poche 30 domande x tante materie sinceramente

Commenta

ma qualcuno di voi che non č di roma sa dove alloggiare in maniera non troppo costosa?

Commenta

Puoi chiamare direttamente l'Ergife e dire che sei una partecipante al concorso...so che in passato hanno fatto prezzi speciali per i concorsisti...al max, se vedi che č troppo, gli dici che ci pensi su e scegli altro...

Commenta

Originariamente inviato da maria1982 Visualizza il messaggio
                  ma qualcuno di voi che non č di roma sa dove alloggiare in maniera non troppo costosa?
                  Istituto di suore difronte Ergife tel.06/66416657 prova a chiamare

Commenta

Ti posso dire che la zona č piena di istituti religiosi che svolgono anche l'attivitā di pensionati ma, purtroppo, non ti saprei dire gli indirizzi precisi. Se fai una ricerca nella rete, forse troverai qualche riferimento utile.

Commenta

Ho un dubbio atroce.
                      Ho chiamta la regione e mi hanno detto che lo stipendio netto mensile č di 1350. So che, rispetto ad altri posti č un buono stipendio, ma so anche che Roma č una cittā cara e penso che lo stipendio non basti per viverci. Allo stesso tempo penso che sia una buona opportunitā. Mi chedo: vale la pena fare questo concorso? Se dovessi vincerlo, riuscirei a vivere bene o farei la fame?

Commenta

Sto operando...
                      X