annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia domanda è "ferma allo sportello del centro postale di RM EUR RECAPITO in data 07-MAG-2011"

ho aperto la casella di posta certificata troppo tardi!!!

Commenta

Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio
      la mia domanda è "ferma allo sportello del centro postale di RM EUR RECAPITO in data 07-MAG-2011"

ho aperto la casella di posta certificata troppo tardi!!!

Figurati... la mia sta li da 05-maggio... ma non credo sia importante per noi, dato che conta la data di partenza.

Commenta

Originariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggio
        Figurati... la mia sta li da 05-maggio... ma non credo sia importante per noi, dato che conta la data di partenza.
        anche la mia dal sito delle poste risulta ancora ferma, così ho chiamato il numero verde di poste italiane e loro mi hanno detto che è arrivata al destinatario.... sarà un problema delle poste

Commenta

ma sara' pubblicata la batteria ufficiale dei quiz?

Commenta

di là dicono di no e aggiungono che la regione non ha mai pubblicato batterie nei precedenti concorsi.. non garantisco sull'attendibilità e soprattutto spero nonsia così

Commenta

ma si sa qualcosa sul giorno della prova preselettiva ieri 12 maggio doveva esserci notizia sul sito della regione lazio ma niente...sara un rinvio?

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
                ma si sa qualcosa sul giorno della prova preselettiva ieri 12 maggio doveva esserci notizia sul sito della regione lazio ma niente...sara un rinvio?
                E' stato pubblicato l'avviso della prova sul sito della Regione Lazio stamattina. Appuntamento per tutti il 25 luglio.

Commenta

Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggio
                  ma sara' pubblicata la batteria ufficiale dei quiz?
                  Penso proprio di no, lo avrebbero scritto sull'avviso.

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
                    stamattina è uscito il diario della preselettiva, è il 25 luglio

Commenta

Ma la preselettiva su cosa verterà? Domande generiche rispetto alla prima prova?

Commenta

Sto operando...
                      X