Io ho fatto solo diritto dell'Unione europea e stamane ho iniziato costituzionale. Tu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Ma ora analizziamo un altro punto importante. Quante persone passeranno la prova preselettiva? il bando dice il triplo dei posti disponibili ma con la querelle interni/esterni quindi significa che passeranno in 120 oppure 60 persone? oppure nella preselezione la differenza interni/esterni non vale?
Dico questo xchè c'è una bella differenza tra 60 e 120 e poi nei quiz preselettivi quindi non sarà necessario nessun punteggio minimo per passare (il 21 per intenderci) ma passeranno o i primi 60 o i primi 120.
P.S. Sarebbe importante venire a sapere le modalità di svolgimento del quiz: durata della prova, numero di domande, opzioni di risposta etc...ma dubito che ci faranno sapere qualcosa, ci sarà l'effetto sorpresa che ovviamente penalizzerà noi candidati...!
Cmq io ipotizzo un 60 domande in un'ora con 4 opzioni di risposta con la risposta giusta che vale 1 punto e quella sbagliata o non data che toglierà qualche punto.
Voi che ne pensate?
Commenta
-
Ragazzi un quesito che apparentemente può sembrare stupido... Ma al quale io nn so dare una risposta.... Come faccio a sapere se effettivamente sn stata presa per la prova preselettiva??? Mi spiego meglio, mettiamo il caso di aver sbagliato ad inviare la documentazione ma nn me ne sn accorta,sarei esclusa... Ma chi mi avverte?
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioragazzi,
ma a quando il rinvio???
Non mi dire che la prova preselettiva si farà dopo l'estate!!!???
Dove hai letto qualcosa di ufficiale?
Commenta
Commenta