annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
    E' la commissione sì.
    Sul gruppo Facebook (se non siete iscritti vi invito a farlo) dicono che segnalando le domande errate all'indirizzo
    servizioconcorsi@sspa.it queste verranno eliminate.. .
    CIao sapete se qualcuno ha segnalato la domanda 220 a quella email indicata da Elena , è davvero sbagliata . devono toglierla assolutamene ???

    Per Miscas non credo ci siano problemi a prendere due pasticche anzi se presenti un certificato magari ti mettono anche più a tuo agio come di solito fanno con le donne incinte che ne so le fanno sedere in posti più tranquilli Provaci

    Commenta


      Originariamente inviato da andrea2124 Visualizza il messaggio
      CIao sapete se qualcuno ha segnalato la domanda 220 a quella email indicata da Elena , è davvero sbagliata . devono toglierla assolutamene ???

      Per Miscas non credo ci siano problemi a prendere due pasticche anzi se presenti un certificato magari ti mettono anche più a tuo agio come di solito fanno con le donne incinte che ne so le fanno sedere in posti più tranquilli Provaci
      L'ho segnalata io, speriamo che le tolgano davvero.

      Michela. penso che andrea abbia ragione... basta che ti porti una bottiglietta d'acqua e non credo che ci sia bisogno del permesso per le compresse .. non scoraggiarti...

      Commenta


        FORZA MICASAS!!! ti fermi per la salute? o per la vergogna di chiedere di dover prendere due pastiglie??? se è per la salute... condivido in pieno... ma per la vergogna non ci sto!!! non esiste... fai quello che puoi e vieniti a fare questo giro a roma tranquilla tranquilla... è un treno: prendilo!!!

        Commenta


          per chi va il 6, il turno di mattina... mi sono informata alla stazione taxi per un taxi dalla metro laurentina (piu a sud possibile) la corsa viene a costare 25-30 euro e ci si impiega 15- 20 minuti. se qualcuno vuole condividere....let me know! lallamichelina@gmail.com

          Commenta


            fino a qualche gg fa facevo fatica ad uscire.. bloccata da attacchi di ansia generalizzata...
            ora che ho ripreso le compresse mi sento un po meglio..
            Devo fare pause tra un quiz e l'altra cmq prometto che ci penso
            Un giro a Roma non costa nulla..vado e vengo in giornata....
            grazie di cuore a tutti
            Mich

            Commenta


              Update: il software Simone è ok anche per i quiz di costituzionale.

              Curiosità: il quiz n. 29 di diritto del lavoro è inerente all'art. 4, comma 5, del d.lgs. 66/2003. Detto comma, però, è abrogato dal 2008... Possibile fare un quiz su un comma abrogato?

              Commenta


                Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
                avete il software dei quiz della simone??
                c'è modo di ingrandire i caratteri ??
                faccio veramente fatica a leggere dopo una ventina di minuti.
                in teoria tale opzione è riportata sulla guida sul libro ma non me la ritrovo a video
                scusate se uppo
                ma non c'è modo di ovviare al problema??

                Commenta


                  Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
                  scusate se uppo
                  ma non c'è modo di ovviare al problema??
                  E' da poco uscito l'aggiornamento del software della simone, appena effettuato , troverai i due tastini per ingrandire e rimpicciolire affianco al timer...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giannilieto Visualizza il messaggio
                    E' da poco uscito l'aggiornamento del software della simone, appena effettuato , troverai i due tastini per ingrandire e rimpicciolire affianco al timer...
                    da poco? io il software l'ho scaricato due gg fa...
                    che devo fare per l'aggiornamento? devo riscaricare e reinstallare?
                    si riescono a mantenere le statistiche pregresse?
                    scusate le mille domande

                    Commenta


                      non devi reinstallare un bel nulla e le statistixìche pregresse sono salve
                      ti comparira una finestra di aggiornamento: non dovrai fare altro che scaricare l'integrazione del programmino
                      Buoni quiz e buon 17 marzo a tutti
                      Mich

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X