annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi correggo: sono 18 mesi e la retribuzione non è ben definita. Ci sarebbe da fare i calcoli circa il netto che più o meno rimane.

    Commenta


      qlcn può linkare il gruppo su fb?? nn lo trovo!! grazie

      Commenta


        ciao a tutti, sono nuova e avrei una domanda:

        1: nel caso dovessi passare la preselezione quanto tempo avrei a disposizione prima delle prove scritte???

        2: per la preselezione quanti quesiti, circa, dovrei "azzeccare"

        grazie in anticipo

        Commenta


          nn riesco ad aprire la pagina 41, dove avevo chiesto il link del concorso su facebook...!! continuo ad aggiornare e mi da pag. 40.

          Commenta


            Ciao ragazzi,
            qualcuno ha la prova il 6 mattina e vuole dividere un taxi?

            Commenta


              Originariamente inviato da scheggia185 Visualizza il messaggio
              nn riesco ad aprire la pagina 41, dove avevo chiesto il link del concorso su facebook...!! continuo ad aggiornare e mi da pag. 40.
              Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni il link al gruppo FB

              Commenta


                ciao a tutti, sono nuova e avrei una domanda:

                1: nel caso dovessi passare la preselezione quanto tempo avrei a disposizione prima delle prove scritte???

                2: per la preselezione quanti quesiti, circa, dovrei "azzeccare"

                grazie in anticipo

                Commenta


                  Ma... il quiz n. 197 di diritto del lavoro ha due possibili risposte identiche??

                  Commenta


                    Mi sembra strano. Io non conosco nessuno degli iscritti e mi hanno ammesso.. vabbè comunque non è vi circolino informazioni importanti ai fini del concorso... c'è solo una cartella con le domande segnalate alla SSPA in quanto ritenute errate... domande che se la scuola a sua volta riterrà essere sbagliate saranno eliminate. Ove mai dovessero essere date informazioni importanti sarà mia cura renderle pubbliche qui nel forum...
                    Ultima modifica di Olim; 21-03-2011, 08:35.

                    Commenta


                      VI POSTO LE DOMANDE CHE SONO STATE SEGNALATE COME ERRATE SU FB:
                      1)diritto del lavoro n°197 presenta due risposte identiche
                      2) diritto del lavoro n°101 ha una risposta vuota
                      3) diritto privato n° 384 la risposta esatta è C
                      4) diritto privato 385 : i beni che fanno parte del patrimonio indisponibile " non possono essere sottratti alla loro destinazione , se non seguendo le disp di legge che li riguardano" mentre nei quiz danno come risp corretta quella secondo cui possono sempre essere sottratti alla loro destinazione.
                      5)DIRITTO COMUNITARIO:PER LA DOMANDA N°220 LA RISPOSTA ESATTA è LA C
                      6) diritto del lavoro n° 167: la domanda è mal posta in quanto il d.lgs. 165 è del 2001 e non del 2009
                      7) inglese n° 238: la risposta corretta (ovvero sbagliata) è la B
                      8) inglese n° 278: la C non è un'opzione valida perché non è al tempo richiesto dalla frase (simple past)
                      9) inglese n° 305: la domanda è decisamente mal posta...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X