Mi correggo: sono 18 mesi e la retribuzione non è ben definita. Ci sarebbe da fare i calcoli circa il netto che più o meno rimane.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scheggia185 Visualizza il messaggionn riesco ad aprire la pagina 41, dove avevo chiesto il link del concorso su facebook...!! continuo ad aggiornare e mi da pag. 40.
Commenta
-
Mi sembra strano. Io non conosco nessuno degli iscritti e mi hanno ammesso.. vabbè comunque non è vi circolino informazioni importanti ai fini del concorso... c'è solo una cartella con le domande segnalate alla SSPA in quanto ritenute errate... domande che se la scuola a sua volta riterrà essere sbagliate saranno eliminate. Ove mai dovessero essere date informazioni importanti sarà mia cura renderle pubbliche qui nel forum...Ultima modifica di Olim; 21-03-2011, 09:35.
Commenta
-
VI POSTO LE DOMANDE CHE SONO STATE SEGNALATE COME ERRATE SU FB:
1)diritto del lavoro n°197 presenta due risposte identiche
2) diritto del lavoro n°101 ha una risposta vuota
3) diritto privato n° 384 la risposta esatta è C
4) diritto privato 385 : i beni che fanno parte del patrimonio indisponibile " non possono essere sottratti alla loro destinazione , se non seguendo le disp di legge che li riguardano" mentre nei quiz danno come risp corretta quella secondo cui possono sempre essere sottratti alla loro destinazione.
5)DIRITTO COMUNITARIO:PER LA DOMANDA N°220 LA RISPOSTA ESATTA è LA C
6) diritto del lavoro n° 167: la domanda è mal posta in quanto il d.lgs. 165 è del 2001 e non del 2009
7) inglese n° 238: la risposta corretta (ovvero sbagliata) è la B
8) inglese n° 278: la C non è un'opzione valida perché non è al tempo richiesto dalla frase (simple past)
9) inglese n° 305: la domanda è decisamente mal posta...
Commenta
Commenta