annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
    purtroppo non va
    mi fa scaricare ogni volta l'intero programma
    istalla l'intero programma e vai tranquillo conserva tutte le statistiche (provato)

    Commenta


      ok ma la versione che ho scaricato è la medesima che avevo scaricato in precedenza.

      tu riesci hai la possiiblità di ingrandire/ridurre la grandezza del carattere?

      Commenta


        Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
        ok ma la versione che ho scaricato è la medesima che avevo scaricato in precedenza.

        tu riesci hai la possiiblità di ingrandire/ridurre la grandezza del carattere?
        come non detto
        nonostante la versione sembrasse identica, alla fine reinstallando ho risolto il problema.
        confermo che le statistiche vengono conservate.

        riguardo a quest'ultime ho l'impressione che il semplice avvio un test - anche se questo non viene completato- fa si che nelle statistiche le relative domande vengano considerate come affrontate

        Commenta


          Ci provo anch'io e sto già studiando i quiz che sono sul sito.Belli tosti.Ho notato però che alcune domande portano come risposta esatta,una risposta che tale non è!!!Chissà come mai???Baci a tutti

          Commenta


            Ci sono anch'io e già ho preso a studiare i quiz...speriamo bene

            Commenta


              Ci sono anch'io...speriamo bene

              Commenta


                senza suscitare polemiche, vorrei un'informazione: ragionando per assurdo, vinco il concorso, superando tutte le prove e per due anni seguo iil corso....
                al termine dei due anni, in graduatoria non sono tra i 113 ma sono tra i restanti 33 che non non diventano dirigenti.
                AVrò buttato due anni della mia vita????
                fatemi capire perchè ne ammettono 146 e poi alla fine solo 113 diventano dirigenti!
                Graziie a chi mi toglierà questo dubbio amletico.

                Commenta


                  infoooo

                  senza suscitare polemiche, del tipo pensa a farlo e a vincerlo poi si vedrà.... vorrei un'informazione: ragionando per assurdo, vinco il concorso, superando tutte le prove e per due anni seguo iil corso....
                  al termine dei due anni, in graduatoria non sono tra i 113 ma sono tra i restanti 33 che non non diventano dirigenti.
                  AVrò buttato due anni della mia vita????
                  fatemi capire perchè ne ammettono 146 e poi alla fine solo 113 diventano dirigenti!
                  Graziie a chi mi toglierà questo dubbio amletico.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da olaaa Visualizza il messaggio
                    senza suscitare polemiche, del tipo pensa a farlo e a vincerlo poi si vedrà.... vorrei un'informazione: ragionando per assurdo, vinco il concorso, superando tutte le prove e per due anni seguo iil corso....
                    al termine dei due anni, in graduatoria non sono tra i 113 ma sono tra i restanti 33 che non non diventano dirigenti.
                    AVrò buttato due anni della mia vita????
                    fatemi capire perchè ne ammettono 146 e poi alla fine solo 113 diventano dirigenti!
                    Graziie a chi mi toglierà questo dubbio amletico.
                    Adesso non ho il bando sottomano, ma andando a memoria, ne ammettono 146 perché ne prendono una percentuale in più rispetto ai posti a concorso. Credo sia una cautela per non restare con meno vincitori dei posti a concorso o magari è una norma che prevede questa modalità.
                    Riguardo i due anni... la risposta è "sì, avrai perso due anni della tua vita". Però sarai stato pagato un bel po', nel frattempo. Il dilemma vero è se hai già un lavoro, i cui datori non ti consentirebbero un'assenza così lunga con conservazione del posto.
                    Vengo da una procedura simile e c'è gente che ha perso solo sei mesi, ma sono già tanti: due anni è ancora più pesante. Purtroppo non c'è soluzione, si tratta di una sorta di salto nel buio.

                    Commenta


                      Ho riletto il bando e per essere precisi si tratta di 18 mesi... con stipendio che non sarà poi stratosferico, ritiro quanto detto. Ci sarebbe da fare bene i calcoli per capire quanto rimane al netto al mese durante il corso-concorso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X