Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggionon devi reinstallare un bel nulla e le statistixìche pregresse sono salve
ti comparira una finestra di aggiornamento: non dovrai fare altro che scaricare l'integrazione del programmino
Buoni quiz e buon 17 marzo a tutti
Mich
ma devo cliccare su qualcosa di particolare per far avviare questo aggiornamento o parte da solo?
cliccando su "simone online" mi rimanda ad una pagina del loro sito Casa Editrice: Edizioni Simone dove dice che vi sono aggiornamenti disponibili. cliccandoci su però mi fa riscaricare l'intero software
Commenta
-
cavoli ti assicuro per vari concorsi io scaricavo solo gli aggiornamenti e basta e non era necessario scaricare tutto
sentite facciamo una cosa io mi sto esercitando con **********, maggioli e quiquiz
domani compro il cd simone e provo pure io a scaricare gli aggiornamenti
ci aggiorniamo domani ok?
potete contattare l'assistenza tecnica Simone
Io vi aiuto tranquilli...ok?
Mich
Commenta
-
benissimo
si si hai ragione ma io mi trovo bene pure con m i n i n t e rn o
faccio da 1 settimana quesiti mischiati di tutte le materie e il livello di difficolta é leggermente piu alto
Ieri pome ho chiamato la SSPA e mi hanno detto di non preoccuparmi: se ho bisogno di pastiglie posso prendermi tranquillamente una bottiglietta di acqua e portarmela dentro
Non occorre alcun certificato medico
Un abbraccio e buoni quiz
Mich
Commenta
-
finirà mai?
Non avrei mai pensato di rifare un concorso con quiz e tirocinio... tant'è!
Io li ho stampati e me li sto leggendo nei ritagli di tempo: possibilità di successo < 0!
Una domanda: finiremo mai di studiare? Va bene che la vita è tutto un quiz, ma c'è un limite!
In bocca al lupo a tutti
P.S.
Spero che almeno stavolta non ci sia nessuno a controllare quello che scriviamo. In ogni caso, viva il governo e le sue politiche, tutte ottime ed eccellenti, chi le contesta è un traditore della patria!
P.P.S.
A proposito: buona festa dell'Unità... sì, quella dei 150 anni, insomma, non quella di panino, porchetta e salamella ;p
Commenta
Commenta