annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    ti comparira una finestra di aggiornamento: non dovrai fare altro che scaricare l'integrazione del programmino
    Per caso parli dell'icona "Simone" nella finestra principale del programma che, cliccandoci sopra, ti rimanda alla pagina web degli aggiornamenti dalla quale, dopo registrazione, scarichi il file setup306q_uff.exe?

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      non devi reinstallare un bel nulla e le statistixìche pregresse sono salve
      ti comparira una finestra di aggiornamento: non dovrai fare altro che scaricare l'integrazione del programmino
      Buoni quiz e buon 17 marzo a tutti
      Mich
      buon 17 marzo anche a te

      ma devo cliccare su qualcosa di particolare per far avviare questo aggiornamento o parte da solo?
      cliccando su "simone online" mi rimanda ad una pagina del loro sito Casa Editrice: Edizioni Simone dove dice che vi sono aggiornamenti disponibili. cliccandoci su però mi fa riscaricare l'intero software

      Commenta


        esattooooooo

        Commenta


          ragazzi voi cliccate aggiornamenti e dopo scaricate
          ma non occorre reinstallare nulla
          scaricherete solo gli aggiornamenti ok?
          Fatemi sapere
          io sono qui se posso dare una mano

          Commenta


            purtroppo non va
            mi fa scaricare ogni volta l'intero programma

            Commenta


              cavoli ti assicuro per vari concorsi io scaricavo solo gli aggiornamenti e basta e non era necessario scaricare tutto
              sentite facciamo una cosa io mi sto esercitando con **********, maggioli e quiquiz
              domani compro il cd simone e provo pure io a scaricare gli aggiornamenti
              ci aggiorniamo domani ok?

              potete contattare l'assistenza tecnica Simone
              Io vi aiuto tranquilli...ok?
              Mich

              Commenta


                inviata una mail all'assistenza simone.
                per il resto ho scaricato anche il software maggioli qualche min fa. però se non sbaglio manca tutto quel corredo di statistiche che secondo me è abbastanza utile

                Commenta


                  benissimo
                  si si hai ragione ma io mi trovo bene pure con m i n i n t e rn o
                  faccio da 1 settimana quesiti mischiati di tutte le materie e il livello di difficolta é leggermente piu alto
                  Ieri pome ho chiamato la SSPA e mi hanno detto di non preoccuparmi: se ho bisogno di pastiglie posso prendermi tranquillamente una bottiglietta di acqua e portarmela dentro
                  Non occorre alcun certificato medico
                  Un abbraccio e buoni quiz
                  Mich

                  Commenta


                    finirà mai?

                    Non avrei mai pensato di rifare un concorso con quiz e tirocinio... tant'è!
                    Io li ho stampati e me li sto leggendo nei ritagli di tempo: possibilità di successo < 0!
                    Una domanda: finiremo mai di studiare? Va bene che la vita è tutto un quiz, ma c'è un limite!
                    In bocca al lupo a tutti

                    P.S.
                    Spero che almeno stavolta non ci sia nessuno a controllare quello che scriviamo. In ogni caso, viva il governo e le sue politiche, tutte ottime ed eccellenti, chi le contesta è un traditore della patria!

                    P.P.S.
                    A proposito: buona festa dell'Unità... sì, quella dei 150 anni, insomma, non quella di panino, porchetta e salamella ;p

                    Commenta


                      certo a tutto c'é una fine basta non arrendersi mai e andare avanti


                      psé il mio 3 concorso questo...al 2 concorso avevo superato la 1 prova ma poi la 2 prova mi ha bloccato
                      cmq FORZAAAAAAAAAAAA
                      Mich

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X