annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    centro commerciale,cinema , vasche in centro.....
    certo avere la tranquillita di un posto sicuro vuoi mettere eh eh...
    alla prossima
    Mich

    Commenta


      Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      l'essere più vecchi non costituisce di per se garanzia di maggiore saggezza o altre doti mirabili...
      posto che è facile parlare per luoghi comuni io ho parlato della mia esperienza di ormai diversi anni in diversi concorsi:
      a) pochissimi posti e moltissimi partecipanti= percentuali bassissime di superamento del concorso (in poche parole..prima ce ne stava uno buono al mese.ora di concorsi ne fanno uno all'anno...=
      b) prove preselettive: in un foglio le risposte in un altro le generalità anagrafiche...facilissimo l'imbroglio...trasparenza zero..
      qualcuno ora mi venga a confutare ste cose..
      ps:nn parlatemi di sicurezza data dal codice a barra...quello va bene al supermercato forse...
      Ho precisato di essere più vecchia di te per rassicurarti che NON SEI VECCHIO! ...non volevo assolutamente darmi delle arie (sentendomi più saggia o in possesso di altre "doti mirabili").
      Certamente ho deciso di prendere il concorso seriamente ma senza farmi avvelenare l'esistenza: a buon intenditor, poche parole.
      Ciao e buono studio.

      Commenta


        Salve a tutti,
        volevo chiederVi se ritenete come me errato il quesito n. 385 di diritto privato:
        -"I beni che fanno parte del patrimonio indisponibile..."
        la risposta segnalata come corretta è "possono essere sempre sottratti alla loro destinazione", ma in realtà sotto il profilo giuridico i beni del patrimonio indisponibile non possono essere sottratti alla loro destinazione se non nei casi e con le forme previste dalla legge (art. 828 comma 2 cc) [risposta B, dunque].
        Voi che ne pensate?
        Grazie
        In bocca al lupo

        Commenta


          a quando le prove scritte, secondo voi?
          Cmq, anche io trovo che la domanda 385 di d. privato sia errata.

          Commenta


            Ragazzi
            tranqui
            i quiz errati come questo vengono eliminati
            Me l'ha confermato un addetta dell'ufficio concorsi SSPA
            Man mano segnaleteli a servizioconcorsi@sspa.it
            Grazie
            Mich

            Commenta


              ragazzi, ma io ho sentito di voci che dicono che il concorso sarebbe a rischio di annullamenti o ricorsi....voi avete notizie in merito?

              Commenta


                che io sappia no ho appena chiamato.....:
                buoni quiz

                Commenta


                  Ragazzi iscrivetevi al gruppo facebook "concorso sspa 2011"

                  e' molto ben organizzato e stanno raccogliendo tutti i quiz errati da comunicare al formez!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marilù80 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti,
                    volevo chiederVi se ritenete come me errato il quesito n. 385 di diritto privato:
                    -"I beni che fanno parte del patrimonio indisponibile..."
                    la risposta segnalata come corretta è "possono essere sempre sottratti alla loro destinazione", ma in realtà sotto il profilo giuridico i beni del patrimonio indisponibile non possono essere sottratti alla loro destinazione se non nei casi e con le forme previste dalla legge (art. 828 comma 2 cc) [risposta B, dunque].
                    Voi che ne pensate?
                    Grazie
                    In bocca al lupo
                    E' palesemente errata, a conferma basta vedere la 92 che è identica ma con risposta diversa.........................

                    Commenta


                      x the smailing
                      per andare insieme, sei pratico/a come raggiungere la sede????
                      per ogni cosa ti lascio la mia mail kusivor3@libero.it

                      buonaserata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X