annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    @vecchio77
    premesso che sono più vecchia di te (se 77 è il tuo anno di nascita), so bene che l'Italia è una Repubblica fondata sulle raccomandazioni ma superare le preselezioni per me sarebbe una bella iniezione di fiducia sulle mie capacità e poi la possibilità di trascorrere una giornata a Roma non si butta via.
    Inoltre, proprio per la complessità delle materie, la preparazione per questo concorso può servirmi da base per altri concorsi più "abbordabili".
    Ciao

    Commenta


      Grandissima kramar cosi si faaaaaaaaaaa
      un bacio
      in bocca al lupo
      mich

      Commenta


        ciao qualcuno ha la prova il 6 aprile alle 10??

        Commenta


          moi.... perchè??

          Commenta


            Originariamente inviato da kramar Visualizza il messaggio
            @vecchio77
            premesso che sono più vecchia di te (se 77 è il tuo anno di nascita), so bene che l'Italia è una Repubblica fondata sulle raccomandazioni ma superare le preselezioni per me sarebbe una bella iniezione di fiducia sulle mie capacità e poi la possibilità di trascorrere una giornata a Roma non si butta via.
            Inoltre, proprio per la complessità delle materie, la preparazione per questo concorso può servirmi da base per altri concorsi più "abbordabili".
            Ciao
            l'essere più vecchi non costituisce di per se garanzia di maggiore saggezza o altre doti mirabili...
            posto che è facile parlare per luoghi comuni io ho parlato della mia esperienza di ormai diversi anni in diversi concorsi:
            a) pochissimi posti e moltissimi partecipanti= percentuali bassissime di superamento del concorso (in poche parole..prima ce ne stava uno buono al mese.ora di concorsi ne fanno uno all'anno...=
            b) prove preselettive: in un foglio le risposte in un altro le generalità anagrafiche...facilissimo l'imbroglio...trasparenza zero..
            qualcuno ora mi venga a confutare ste cose..
            ps:nn parlatemi di sicurezza data dal codice a barra...quello va bene al supermercato forse...

            Commenta


              Posso porvi un quesito di inglese? Stando ai dati ufficiali la risposta giusta alla domanda n 352 di lingua inglese è: "Is shocking that two-thirds of Japan still consists of woodland areas and forest". Ma non dovrebbe essere: "It is shocking that..ecc.."? Qualche advanced English speaker può verificare se c'è un errore nella risposta ufficiale?

              Commenta


                Originariamente inviato da DanPat Visualizza il messaggio
                Posso porvi un quesito di inglese? Stando ai dati ufficiali la risposta giusta alla domanda n 352 di lingua inglese è: "Is shocking that two-thirds of Japan still consists of woodland areas and forest". Ma non dovrebbe essere: "It is shocking that..ecc.."? Qualche advanced English speaker può verificare se c'è un errore nella risposta ufficiale?
                Il quesito è corretto.
                Infatti, nella domanda viene chiesto quale risposta NON dovrebbe essere usata.

                Comunque, effettivamente ci sono due/tre quesiti che, a mio parere, sono sbagliati davvero (non ricordo il numero).

                Edit: ne approfitto per dire che, nei quiz d'inglese, il software Simone non è fallace (sempre che lo sia davvero nelle altre materie).
                Ultima modifica di ScialoneHD; 13-03-2011, 20:42. Motivo: Aggiunta

                Commenta


                  Scusami vecchio77, ma allora perché provi questo concorso? Se fossi veramente convinto di quello che stai dicendo, allora non ti saresti nemmeno iscritto. Tentare di iniettare sfiducia negli altri non mi sembra una strategia leale, né la più felice, soprattutto perché non conosci le persone con cui ti stai confrontando. Kramar, in bocca al lupo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ScialoneHD Visualizza il messaggio
                    Il quesito è corretto.
                    Infatti, nella domanda viene chiesto quale risposta NON dovrebbe essere usata.

                    Comunque, effettivamente ci sono due/tre quesiti che, a mio parere, sono sbagliati davvero (non ricordo il numero).

                    Edit: ne approfitto per dire che, nei quiz d'inglese, il software Simone non è fallace (sempre che lo sia davvero nelle altre materie).
                    ScialoneHD, Grazie, grazie, grazie... : )

                    Commenta


                      iscrivetevi al gruppo fb

                      concorso sspa 2011

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X