annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi come stanno andando le simulazioni?
    Siete vivi?

    Commenta


      Ho un problema col software Simone: non riesco a caricare un precedente test salvato.
      Clicco su "o carica un test", carico il test prescelto, ma poi non succede niente.
      Capita anche a voi?

      Ciao, grazie.

      Commenta


        Ciao a tutti! Ho deciso anch'io di provare questo concorso e sono nuova del forum. Nemmeno io riesco a scaricare dal sito il software dei quiz della maggioli anche se ho aggiunto il patch. Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmelo all'indirizzo marilisa.frau@gmail.com ? grazie mille!

        Commenta


          iviate anche a me il software gentilmente?

          l'indirizzo mail è orsacchiottola@libero.it

          grazie a chi è di buon cuore

          Commenta


            sarebbe necessario ottenere dalla Simone una versione CORRETTA DEL SOFTWARE..
            COSA SI POTREBBE FARE?
            Io non ho ancora usato il software della Simone. Dunque non ho potuto constatare gli errori. Ti consiglio di scrivere loro un email, spiegando il grave problema riscontrato... Devono risolvere il problema...

            Commenta


              Se la mail la mando da solo non so quanto si ottiene

              Originariamente inviato da karma_girl Visualizza il messaggio
              Io non ho ancora usato il software della Simone. Dunque non ho potuto constatare gli errori. Ti consiglio di scrivere loro un email, spiegando il grave problema riscontrato... Devono risolvere il problema...
              Guarda, se lo scrivo qui è perchè suppongo che abbia più possibilità di successo trovare una linea comune come il problema e far arrivare in quanti più possiamo la cosa alla Simone, per aumentare le possibilità, chessò, che decidano di revisionare il software

              Commenta


                Giusto, più gente scrive alla Simone per metterli al corrente del grave problema meglio è...

                Io ho provato a scaricare il software della Maggioli, ma dopo averlo installato, non funziona...cosa posso fare?

                Commenta


                  Certo, bisogna scriverea alla simone perché risolvano il problema.

                  Anche io ho provato a scaricare il software della maggioli e a me funziona benissimo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da a.svetonio Visualizza il messaggio
                    E’ vero che a caval donato...
                    Però c’è una bella differenza tra il software della Simone e quello di maggioli. Come del resto trovo migliore il manuale della simone. Il livello di approfondimento è imparagonabile.
                    Ciao Svetonio, è il primo concorso al quale partecipo e i consigli di chi ha più esperienza sono preziosi! Vorrei sapere da cosa deriva la tua preferenza per i testi della Simone: tu hai tutti e due i manuali e hai potuto fare il confronto oppure parli per "sentito dire". A me risulta che anche Maggioli sia una casa editrice quotata, quindi prima di spendere più soldi per il testo della Simone (alla luce anche delle critiche odierne sul software errato della Simone) vorrei capire se la preferenza da molti manifestata per la casa editrice Simone (anche in discussioni su altri concorsi) è fondata o se si tratta di una "voce di popolo".
                    grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kramar Visualizza il messaggio
                      Ciao Svetonio, è il primo concorso al quale partecipo e i consigli di chi ha più esperienza sono preziosi! Vorrei sapere da cosa deriva la tua preferenza per i testi della Simone: tu hai tutti e due i manuali e hai potuto fare il confronto oppure parli per "sentito dire". A me risulta che anche Maggioli sia una casa editrice quotata, quindi prima di spendere più soldi per il testo della Simone (alla luce anche delle critiche odierne sul software errato della Simone) vorrei capire se la preferenza da molti manifestata per la casa editrice Simone (anche in discussioni su altri concorsi) è fondata o se si tratta di una "voce di popolo".
                      grazie
                      vuoi un consiglio sul tuo primo concorso?113 posti piu di 50.000 persone partecipanti..circa una possibilità su 500 in media..quando arriverai ti daranno due fogli..uno per le risposte..uno per le generalità anagrafiche..dimmi tu che ce vo a scambiarli con altri..in poche parole..l'ennesimo concorso all'italiana..vuoi un consiglio..trovati una pedata nel **** da qua a milano..forse lo superi ..baci

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X