annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ulteriore dubbio: la domanda 234 di diritto comunitario mi sembra palesemente sbagliata. Che ne pensate?

    Commenta


      Originariamente inviato da DanPat Visualizza il messaggio
      Ulteriore dubbio: la domanda 234 di diritto comunitario mi sembra palesemente sbagliata. Che ne pensate?
      Forse in questo caso è il termine "almeno" nel testo della domanda a renderla potenzialmente vera. Certo non è ben formulata.

      Commenta


        Originariamente inviato da DanPat Visualizza il messaggio
        Forse in questo caso è il termine "almeno" nel testo della domanda a renderla potenzialmente vera. Certo non è ben formulata.
        Esatto, diciamo che la 234 è corretta ma la formulazione è fatta apposta per farci cadere in errore. La 220 è secondo me palesemente errata, è la Commissione che promuove il ricorso per inadempimento nei confronti di uno stato membro.

        Commenta


          Originariamente inviato da Glenn Visualizza il messaggio
          Esatto, diciamo che la 234 è corretta ma la formulazione è fatta apposta per farci cadere in errore. La 220 è secondo me palesemente errata, è la Commissione che promuove il ricorso per inadempimento nei confronti di uno stato membro.
          E' la commissione sì.
          Sul gruppo Facebook (se non siete iscritti vi invito a farlo) dicono che segnalando le domande errate all'indirizzo servizioconcorsi@sspa.it queste verranno eliminate.. .

          Commenta


            avete il software dei quiz della simone??
            c'è modo di ingrandire i caratteri ??
            faccio veramente fatica a leggere dopo una ventina di minuti.
            in teoria tale opzione è riportata sulla guida sul libro ma non me la ritrovo a video

            Commenta


              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Ragazzi
              per problemi personali mi ritiro dal concorso
              Chapeau a tutti
              FATEVI ONORE MI RACCOMANDO..
              Mich
              Ciao Mich,
              sono nuova di questo forum ma mi stavi già simpatica!
              In bocca al lupo per tutto ... lascia che il tempo scorra senza abbatterti e vedrai che tutto si sistemerà.
              Spero di rileggerti su questo forum da vincitrice di concorso che dispensa preziosi consigli ai neofiti come me.
              Con simpatia, kramar.

              Commenta


                lallamichelina@gmail.com


                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Se mi lasci il tuo contatto ti spiego in pvt
                Non posso fare diversamente
                un abbraccio
                Mich

                Commenta


                  Sono in cura da 7 anni e mi vergogno di dire agli addetti ai lavoro che per sostenere tutti i 70 muinuti devo assumere 2 compresse
                  Ho provato a farne a meno con effetti catastrofici
                  La mia non é questione di materie ma di salute
                  Tutto qui
                  un abbraccio
                  Mich

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Sono in cura da 7 anni e mi vergogno di dire agli addetti ai lavoro che per sostenere tutti i 70 muinuti devo assumere 2 compresse
                    Ho provato a farne a meno con effetti catastrofici
                    La mia non é questione di materie ma di salute
                    Tutto qui
                    un abbraccio
                    Mich
                    il fatto che tu non partecipi ti fa ancora + onore

                    la salute viene prima di tutto e non si dovrebbe essere costretti a scegliere tra un concorso e la salute.

                    se non vado errato cmq, questo concorso dovrebbe essere rinnovato annualmente, ai sensi del DLGS 165/01, quindi... ci rifaremo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
                      sono in cura da 7 anni e mi vergogno di dire agli addetti ai lavoro che per sostenere tutti i 70 muinuti devo assumere 2 compresse
                      mich

                      forza micasas!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X