annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la n.5 di inglese mi sembra sbagliata....che ne pensate

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
      ciao a tutti!
      sto provando questo concorso studiando sul manuale della simone. vengo da lettere (lingue, per la precisione) e pur avendo qualche volta affrontato argomenti simili per altri concorsi o esami di abilitazione, per me risulta un'impresa ardua nella quale credo di avere nessunissima possibilità...
      c'è qualcuno tra di voi che non proviene né da giurisprudenza né da economia? potrebbe darmi il suo parere?
      grazie in anticipo e buono studio!
      io sono archeologa, pensa un po' tu!
      voglio vedere cosa posso fare e poi, servirà per altri concorsi...
      Forza, almeno non ci manderanno per le lunghe!!!

Commenta

Originariamente inviato da crima111 Visualizza il messaggio
        la n.5 di inglese mi sembra sbagliata....che ne pensate
        E' giusta.

Commenta

Ragazzi nel forum di 31 funzionari amministrativi CDS , ho letto che i quiz preselettivi li hanno fatti con il librone come al comune di napoli e dovevi cercare le tue 70 domande nel librone da 4800 è una follia è una perdita di tempo assurda e questo sempre perchè l'ha gestito la Ripam di sicuro capiterà anche a noi visto che è sempre la stessa gente che lo gestisce

Commenta

Ragazzi
            per problemi personali mi ritiro dal concorso
            Chapeau a tutti
            FATEVI ONORE MI RACCOMANDO..
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Ragazzi
              per problemi personali mi ritiro dal concorso
              Chapeau a tutti
              FATEVI ONORE MI RACCOMANDO..
              Mich

Ehi Mich... tutto ok?? ti vedevo così agguerrita... mi dispiace che ti ritiri. io proverei comunque... è tutta esperienza!!

Commenta

Originariamente inviato da andrea2124 Visualizza il messaggio
                Ragazzi nel forum di 31 funzionari amministrativi CDS , ho letto che i quiz preselettivi li hanno fatti con il librone come al comune di napoli e dovevi cercare le tue 70 domande nel librone da 4800 è una follia è una perdita di tempo assurda e questo sempre perchè l'ha gestito la Ripam di sicuro capiterà anche a noi visto che è sempre la stessa gente che lo gestisce
                E' vero solo che le domande erano 3500, effettivamente crea qualche problema , nel mio caso non sono passato per 0,33 punti (2 errori) e un errore l'ho commesso per uno scambio di numero, ho risposto alla 2654 (correttamente) anzichè alla 2664......
                Il librone è stato usato dalla formez anche alle preselettive per il comune di Napoli, mentre agli scritti (sempre quiz) no

Commenta

Originariamente inviato da andrea2124 Visualizza il messaggio
                  Ciao andrea2124, che intendi quando parli di preselettive con il librone come al comune di napoli, forse non ho letto qualche post precedente, mi racconti cosa è successo in quella sede? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da thesmailing Visualizza il messaggio
                    Ehi Mich... tutto ok?? ti vedevo così agguerrita... mi dispiace che ti ritiri. io proverei comunque... è tutta esperienza!!
                    Se mi lasci il tuo contatto ti spiego in pvt
                    Non posso fare diversamente
                    un abbraccio
                    Mich

Commenta

Ragazzi, domanda 220 di diritto comunitatio relativa al ricorso per inadempimento: ma non è la commissione a promuoverlo? La risposta alla domanda, che invece indica il consiglio come promotore, mi sembra sbagliata. Qualche giurista si può esprimere a riguardo? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X