la n.5 di inglese mi sembra sbagliata....che ne pensate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggiociao a tutti!
sto provando questo concorso studiando sul manuale della simone. vengo da lettere (lingue, per la precisione) e pur avendo qualche volta affrontato argomenti simili per altri concorsi o esami di abilitazione, per me risulta un'impresa ardua nella quale credo di avere nessunissima possibilità...
c'è qualcuno tra di voi che non proviene né da giurisprudenza né da economia? potrebbe darmi il suo parere?
grazie in anticipo e buono studio!
voglio vedere cosa posso fare e poi, servirà per altri concorsi...
Forza, almeno non ci manderanno per le lunghe!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da crima111 Visualizza il messaggiola n.5 di inglese mi sembra sbagliata....che ne pensate
Commenta
-
Ragazzi nel forum di 31 funzionari amministrativi CDS , ho letto che i quiz preselettivi li hanno fatti con il librone come al comune di napoli e dovevi cercare le tue 70 domande nel librone da 4800 è una follia è una perdita di tempo assurda e questo sempre perchè l'ha gestito la Ripam di sicuro capiterà anche a noi visto che è sempre la stessa gente che lo gestisce
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi
per problemi personali mi ritiro dal concorso
Chapeau a tutti
FATEVI ONORE MI RACCOMANDO..
Mich
Ehi Mich... tutto ok?? ti vedevo così agguerrita... mi dispiace che ti ritiri. io proverei comunque... è tutta esperienza!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea2124 Visualizza il messaggioRagazzi nel forum di 31 funzionari amministrativi CDS , ho letto che i quiz preselettivi li hanno fatti con il librone come al comune di napoli e dovevi cercare le tue 70 domande nel librone da 4800 è una follia è una perdita di tempo assurda e questo sempre perchè l'ha gestito la Ripam di sicuro capiterà anche a noi visto che è sempre la stessa gente che lo gestisce
Il librone è stato usato dalla formez anche alle preselettive per il comune di Napoli, mentre agli scritti (sempre quiz) no
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea2124 Visualizza il messaggioRagazzi nel forum di 31 funzionari amministrativi CDS , ho letto che i quiz preselettivi li hanno fatti con il librone come al comune di napoli e dovevi cercare le tue 70 domande nel librone da 4800 è una follia è una perdita di tempo assurda e questo sempre perchè l'ha gestito la Ripam di sicuro capiterà anche a noi visto che è sempre la stessa gente che lo gestisce
Commenta
-
Originariamente inviato da thesmailing Visualizza il messaggioEhi Mich... tutto ok?? ti vedevo così agguerrita... mi dispiace che ti ritiri. io proverei comunque... è tutta esperienza!!
Non posso fare diversamente
un abbraccio
Mich
Commenta
Commenta