Ulteriore dubbio: la domanda 234 di diritto comunitario mi sembra palesemente sbagliata. Che ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DanPat Visualizza il messaggioUlteriore dubbio: la domanda 234 di diritto comunitario mi sembra palesemente sbagliata. Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da DanPat Visualizza il messaggioForse in questo caso è il termine "almeno" nel testo della domanda a renderla potenzialmente vera. Certo non è ben formulata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Glenn Visualizza il messaggioEsatto, diciamo che la 234 è corretta ma la formulazione è fatta apposta per farci cadere in errore. La 220 è secondo me palesemente errata, è la Commissione che promuove il ricorso per inadempimento nei confronti di uno stato membro.
Sul gruppo Facebook (se non siete iscritti vi invito a farlo) dicono che segnalando le domande errate all'indirizzo servizioconcorsi@sspa.it queste verranno eliminate.. .
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi
per problemi personali mi ritiro dal concorso
Chapeau a tutti
FATEVI ONORE MI RACCOMANDO..
Mich
sono nuova di questo forum ma mi stavi già simpatica!
In bocca al lupo per tutto ... lascia che il tempo scorra senza abbatterti e vedrai che tutto si sistemerà.
Spero di rileggerti su questo forum da vincitrice di concorso che dispensa preziosi consigli ai neofiti come me.
Con simpatia, kramar.
Commenta
-
lallamichelina@gmail.com
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSe mi lasci il tuo contatto ti spiego in pvt
Non posso fare diversamente
un abbraccio
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSono in cura da 7 anni e mi vergogno di dire agli addetti ai lavoro che per sostenere tutti i 70 muinuti devo assumere 2 compresse
Ho provato a farne a meno con effetti catastrofici
La mia non é questione di materie ma di salute
Tutto qui
un abbraccio
Mich
la salute viene prima di tutto e non si dovrebbe essere costretti a scegliere tra un concorso e la salute.
se non vado errato cmq, questo concorso dovrebbe essere rinnovato annualmente, ai sensi del DLGS 165/01, quindi... ci rifaremo
Commenta
-
Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggiosono in cura da 7 anni e mi vergogno di dire agli addetti ai lavoro che per sostenere tutti i 70 muinuti devo assumere 2 compresse
mich
forza micasas!!!!!!!!!
Commenta
Commenta