annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie mille elena!!

    Commenta


      ciao.. forse io. parto da eur laurentina però. dimmi se ti puo andare bene o hai altri programmi?
      Originariamente inviato da Totò86 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,
      qualcuno ha la prova il 6 mattina e vuole dividere un taxi?

      Commenta


        Originariamente inviato da thesmailing Visualizza il messaggio
        ciao.. forse io. parto da eur laurentina però. dimmi se ti puo andare bene o hai altri programmi?
        Io non ho ancora prenotato l'albergo quindi non so di preciso da dove partirò. Se mi dai qualche consiglio su un possibile albergo possiamo vedere di fare la strada insieme.

        Commenta


          ciao posso aggiungermi pure io???
          ho prenotato a tiburtina vicino stazione
          lascio la mia mail kusivor3@libero.it
          per ogni cosa

          buonaserata

          Commenta


            vedi l' eur palace hotel, vicino alla metro eur laurentina. per una corsa da lì viene a costare una trentina di euro e ci si mette una mezz'ora..


            Originariamente inviato da Totò86 Visualizza il messaggio
            Io non ho ancora prenotato l'albergo quindi non so di preciso da dove partirò. Se mi dai qualche consiglio su un possibile albergo possiamo vedere di fare la strada insieme.

            Commenta


              mezzi pubblici per fiera Roma

              Sapete qual è il percorso della linea 808, se parte dal centro di Roma -stazione Termini per esempio- e quanto tempo impiega? Ci sono mezzi pubblici alternativi? Grazie!

              Commenta


                Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
                VI POSTO LE DOMANDE CHE SONO STATE SEGNALATE COME ERRATE SU FB:
                1)diritto del lavoro n°197 presenta due risposte identiche
                2) diritto del lavoro n°101 ha una risposta vuota
                3) diritto privato n° 384 la risposta esatta è C
                4) diritto privato 385 : i beni che fanno parte del patrimonio indisponibile " non possono essere sottratti alla loro destinazione , se non seguendo le disp di legge che li riguardano" mentre nei quiz danno come risp corretta quella secondo cui possono sempre essere sottratti alla loro destinazione.
                5)DIRITTO COMUNITARIO:PER LA DOMANDA N°220 LA RISPOSTA ESATTA è LA C
                6) diritto del lavoro n° 167: la domanda è mal posta in quanto il d.lgs. 165 è del 2001 e non del 2009
                7) inglese n° 238: la risposta corretta (ovvero sbagliata) è la B
                8) inglese n° 278: la C non è un'opzione valida perché non è al tempo richiesto dalla frase (simple past)
                9) inglese n° 305: la domanda è decisamente mal posta...
                Per quanto riguarda Inglese anche la 457 è sbagliata. Ho mandato un'email alla SSPA.

                Commenta


                  La 457 di Inglese non mi sembra errata: MUCH non va riferito a PEOPLE, ma unito a HOWEVER ("Per quanto la gente abbia simpatizzato..."). Almeno, questa è la mia impressione... Speriamo diano presto chiarimenti...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
                    La 457 di Inglese non mi sembra errata: MUCH non va riferito a PEOPLE, ma unito a HOWEVER ("Per quanto la gente abbia simpatizzato..."). Almeno, questa è la mia impressione... Speriamo diano presto chiarimenti...
                    Hai ragione..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
                      VI POSTO LE DOMANDE CHE SONO STATE SEGNALATE COME ERRATE SU FB:
                      1)diritto del lavoro n°197 presenta due risposte identiche
                      2) diritto del lavoro n°101 ha una risposta vuota
                      3) diritto privato n° 384 la risposta esatta è C
                      4) diritto privato 385 : i beni che fanno parte del patrimonio indisponibile " non possono essere sottratti alla loro destinazione , se non seguendo le disp di legge che li riguardano" mentre nei quiz danno come risp corretta quella secondo cui possono sempre essere sottratti alla loro destinazione.
                      5)DIRITTO COMUNITARIO:PER LA DOMANDA N°220 LA RISPOSTA ESATTA è LA C
                      6) diritto del lavoro n° 167: la domanda è mal posta in quanto il d.lgs. 165 è del 2001 e non del 2009
                      7) inglese n° 238: la risposta corretta (ovvero sbagliata) è la B
                      8) inglese n° 278: la C non è un'opzione valida perché non è al tempo richiesto dalla frase (simple past)
                      9) inglese n° 305: la domanda è decisamente mal posta...
                      la 220 di diritto comunitario sarebbe la 1420 complessiva?
                      cioè quella che riguarda la procedura di inadempimento comunitario che può essere promossa dalla COmmissione e non da Consiglio come erroneamente indicato??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X