Originariamente inviato da Elena74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA
Comprimi
X
-
ciao.. forse io. parto da eur laurentina però. dimmi se ti puo andare bene o hai altri programmi?
Originariamente inviato da Totò86 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
qualcuno ha la prova il 6 mattina e vuole dividere un taxi?
Commenta
-
Originariamente inviato da thesmailing Visualizza il messaggiociao.. forse io. parto da eur laurentina però. dimmi se ti puo andare bene o hai altri programmi?
Commenta
-
ciao posso aggiungermi pure io???
ho prenotato a tiburtina vicino stazione
lascio la mia mail kusivor3@libero.it
per ogni cosa
buonaserata
Commenta
-
vedi l' eur palace hotel, vicino alla metro eur laurentina. per una corsa da lì viene a costare una trentina di euro e ci si mette una mezz'ora..
Originariamente inviato da Totò86 Visualizza il messaggioIo non ho ancora prenotato l'albergo quindi non so di preciso da dove partirò. Se mi dai qualche consiglio su un possibile albergo possiamo vedere di fare la strada insieme.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggioVI POSTO LE DOMANDE CHE SONO STATE SEGNALATE COME ERRATE SU FB:
1)diritto del lavoro n°197 presenta due risposte identiche
2) diritto del lavoro n°101 ha una risposta vuota
3) diritto privato n° 384 la risposta esatta è C
4) diritto privato 385 : i beni che fanno parte del patrimonio indisponibile " non possono essere sottratti alla loro destinazione , se non seguendo le disp di legge che li riguardano" mentre nei quiz danno come risp corretta quella secondo cui possono sempre essere sottratti alla loro destinazione.
5)DIRITTO COMUNITARIO:PER LA DOMANDA N°220 LA RISPOSTA ESATTA è LA C
6) diritto del lavoro n° 167: la domanda è mal posta in quanto il d.lgs. 165 è del 2001 e non del 2009
7) inglese n° 238: la risposta corretta (ovvero sbagliata) è la B
8) inglese n° 278: la C non è un'opzione valida perché non è al tempo richiesto dalla frase (simple past)
9) inglese n° 305: la domanda è decisamente mal posta...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggioLa 457 di Inglese non mi sembra errata: MUCH non va riferito a PEOPLE, ma unito a HOWEVER ("Per quanto la gente abbia simpatizzato..."). Almeno, questa è la mia impressione... Speriamo diano presto chiarimenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggioVI POSTO LE DOMANDE CHE SONO STATE SEGNALATE COME ERRATE SU FB:
1)diritto del lavoro n°197 presenta due risposte identiche
2) diritto del lavoro n°101 ha una risposta vuota
3) diritto privato n° 384 la risposta esatta è C
4) diritto privato 385 : i beni che fanno parte del patrimonio indisponibile " non possono essere sottratti alla loro destinazione , se non seguendo le disp di legge che li riguardano" mentre nei quiz danno come risp corretta quella secondo cui possono sempre essere sottratti alla loro destinazione.
5)DIRITTO COMUNITARIO:PER LA DOMANDA N°220 LA RISPOSTA ESATTA è LA C
6) diritto del lavoro n° 167: la domanda è mal posta in quanto il d.lgs. 165 è del 2001 e non del 2009
7) inglese n° 238: la risposta corretta (ovvero sbagliata) è la B
8) inglese n° 278: la C non è un'opzione valida perché non è al tempo richiesto dalla frase (simple past)
9) inglese n° 305: la domanda è decisamente mal posta...
cioè quella che riguarda la procedura di inadempimento comunitario che può essere promossa dalla COmmissione e non da Consiglio come erroneamente indicato??
Commenta
Commenta