annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Kramar
    "@Enna73
    sei siciliano/a oppure ho male interpretato il tuo nikname?
    io sono donna, della provincia di CT e, compatibilmente con gli impegni familiari e lavorativi, forse potremmo collaborare..."


    Si, sono siciliana e son di Palermo.
    Ultima modifica di enna73; 09-03-2011, 14:33.

    Commenta


      Buon pomeriggio ragazzi, anche io sono siciliana e sto riflettendo su questa ghiotta quanto complessa opportunità.. sono reduce da pochissimo da un concorso per il quale avevo veramente fatto tutto il possibile, dedicato tempo,energie, soldi e speranze. ahimè... mi tocca ripartire da zero, anche per questo sono un pò indecisa se tentare o no. a preoccuparmi sono soprattutto le prove scritte, sono belle toste per chi non ha basi giuridiche sostanziose... avendolo provato sulla mia pelle, posso dirvi che malgrado un concorso sia aperto a tutti i corsi di laurea, molto spesso si predilige una persona con background giuridico o economico, non a caso.... le materie del concorso ruotano attorno alle stesse cose, quasi come un concorso per magistrati o commissari... che dire.. strada facendo mi renderò conto se la cosa è realmente fattibile per me o no. Ho pensato a un corso on line ma non so veramente se investire questa cifra, parliamo sempre di diverse centinaia di euro, o meglio fondere il cervello sul manuale. i tempi sono stretti e il programma vasto.. intanto inizio a mettermi sotto con la banca dati, e .. chi vivrà vedrà...

      Commenta


        Originariamente inviato da enna73 Visualizza il messaggio
        Per Kramar
        "@Enna73
        sei siciliano/a oppure ho male interpretato il tuo nikname?
        io sono donna, della provincia di CT e, compatibilmente con gli impegni familiari e lavorativi, forse potremmo collaborare..."


        Si, sono siciliana e son di Palermo.
        Ciao Enna73 anche io sono di Palermo. Come ti stai organizzando? Se sai qualcosa su eventuali corsi di preparazione o se interessata ad una collaborazione/scambio fammi sapere!

        Commenta


          Il software per simulare la prova è disponibile. Lo potete trovare sul sito moduli maggioli.

          IBAL a tutti

          Commenta


            in questo sito hanno già caricato i quiz...
            QuiQuiz - SSPA 2011

            @kramar anche io sono della provincia di ct e farò le preselezioni il 13 pom. tu quando? magari ci possiamo organizzare

            in bocca al lupo a tuttiiii

            Commenta


              uff! Non riesco a scaricare il software della simulazione..una volta compilato il modulo per l'iscrizione mi esce la dicitura: "impostare un indirizzo di email"..ho provato varie volte, ma nulla.
              Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
              Grazie

              Commenta


                Anche io HO PROBLEMI COL SOFTWARE!

                L'ho scaricato, mi è comparsa l'icona sul desktop, ma non riesco ad aprirlo!

                Chi mi aiuta??

                Commenta


                  Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggio
                  uff! Non riesco a scaricare il software della simulazione..una volta compilato il modulo per l'iscrizione mi esce la dicitura: "impostare un indirizzo di email"..ho provato varie volte, ma nulla.
                  Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
                  Grazie
                  Ciao ida82, se mi lasci la tua mail ti passo il software.

                  Commenta


                    alexia non è che potresti darlo anche a me per favore?
                    la mia mail è marco_docet@libero.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Undertaker Visualizza il messaggio
                      alexia non è che potresti darlo anche a me per favore?
                      la mia mail è marco_docet@libero.it
                      Ti ho spedito il software!!
                      IBAL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X