Originariamente inviato da Jackari
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggiook ma la versione che ho scaricato è la medesima che avevo scaricato in precedenza.
tu riesci hai la possiiblità di ingrandire/ridurre la grandezza del carattere?
nonostante la versione sembrasse identica, alla fine reinstallando ho risolto il problema.
confermo che le statistiche vengono conservate.
riguardo a quest'ultime ho l'impressione che il semplice avvio un test - anche se questo non viene completato- fa si che nelle statistiche le relative domande vengano considerate come affrontate
Commenta
-
senza suscitare polemiche, vorrei un'informazione: ragionando per assurdo, vinco il concorso, superando tutte le prove e per due anni seguo iil corso....
al termine dei due anni, in graduatoria non sono tra i 113 ma sono tra i restanti 33 che non non diventano dirigenti.
AVrò buttato due anni della mia vita????
fatemi capire perchè ne ammettono 146 e poi alla fine solo 113 diventano dirigenti!
Graziie a chi mi toglierà questo dubbio amletico.
Commenta
-
infoooo
senza suscitare polemiche, del tipo pensa a farlo e a vincerlo poi si vedrà.... vorrei un'informazione: ragionando per assurdo, vinco il concorso, superando tutte le prove e per due anni seguo iil corso....
al termine dei due anni, in graduatoria non sono tra i 113 ma sono tra i restanti 33 che non non diventano dirigenti.
fatemi capire perchè ne ammettono 146 e poi alla fine solo 113 diventano dirigenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da olaaa Visualizza il messaggiosenza suscitare polemiche, del tipo pensa a farlo e a vincerlo poi si vedrà.... vorrei un'informazione: ragionando per assurdo, vinco il concorso, superando tutte le prove e per due anni seguo iil corso....
Riguardo i due anni... la risposta è "sì, avrai perso due anni della tua vita". Però sarai stato pagato un bel po', nel frattempo. Il dilemma vero è se hai già un lavoro, i cui datori non ti consentirebbero un'assenza così lunga con conservazione del posto.
Vengo da una procedura simile e c'è gente che ha perso solo sei mesi, ma sono già tanti: due anni è ancora più pesante. Purtroppo non c'è soluzione, si tratta di una sorta di salto nel buio.
Commenta
Commenta