annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si siamo alla 44° posizione...si parte dal 45 .....ma speriamo che lo scorrimento sia di almeno 20 posizioni...c'è la meritiamo tutti questa occasione!

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
      si siamo alla 44° posizione...si parte dal 45 .....ma speriamo che lo scorrimento sia di almeno 20 posizioni...c'è la meritiamo tutti questa occasione!
      Eh si ce la meritiamo tutti...Magari fosse di almeno 20 posizioni...e se fosse più ampio sarebbe ancora meglio! E pensare che siamo ancora circa un centinaio che riponiamo le nostre speranze in questa occasione.. Abbiamo ancora davanti quasi 3 anni più un'eventuale proroga.. Però per far si che tutti possiamo essere chiamati questa graduatoria deve scorrere parecchio!!!!
      E io sinceramente non riesco a non pensare a questa opportunità. C'è sempre stato detto di metterla in un angolino, però io ci penso tutti i giorni! Ragazzi, parliamoci chiaro, questo è un posto d'oro! E cambierebbe totalmente le nostre vite. E' impossibile non pensarci. Certo continuo la mia vita, mi tengo impegnata in mille occupazioni, però c'è sempre qualcosa che mi fa pensare a questa possibilità

Commenta

che silenzio...l'anno scorso mi ricordo che il forum scoppiava....

Commenta

che silenzio...l'anno scorso mi ricordo che il forum scoppiava....
          E forse c'era anche più ottimismo. Ora regna l'incertezza

Commenta

mah speriamo...siamo tutti in attesa...ma Falbi? spero sia impegnato anche per noi!

Commenta

mah speriamo...siamo tutti in attesa...ma Falbi? spero sia impegnato anche per noi!
              Dai se non ricordo male tu eri messa abbastanza bene in graduatoria, quindi puoi essere almeno un po' ottimista.
              Non sappiamo neanche con certezza la data di pubblicazione. Speriamo che, come lo scorso anno, potremo conoscere subito i dati.
              Io ho un po' paura nella consapevolezza dell'impossibilità di rientrarci. Ma un conto e pensare di non rientrarci e prepararsi a questo un altro è leggere tutto nero su bianco. Spero almeno che sia uno scorrimento più ampio di quello dello scorso anno

Commenta

si diciamo che spero molto in questo scorrimento....non sappiamo neanche la data e ciò alimenta ancora di più l'incertezza sullo scorrimento ...mah siamo fiduciosi.....rimaniamo ancorati alle date indicate da Falbi 30-11 o 03-12.....teniamo duro!

Commenta

Speriamo almeno che l'ottimismo sullo scorrimento di questa graduatoria sia rimasto immutato.
                  La cosa pesante infatti non è l'attesa ma l'incertezza. L'attesa si può sopportare se il traguardo è raggiungibile.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    E forse c'era anche più ottimismo. Ora regna l'incertezza
                    Più che altro non saprei che dire

Commenta

si diciamo che spero molto in questo scorrimento....non sappiamo neanche la data e ciò alimenta ancora di più l'incertezza sullo scorrimento ...mah siamo fiduciosi.....rimaniamo ancorati alle date indicate da Falbi 30-11 o 03-12.....teniamo duro!
                      Sapete quando ci dovrebbe essere la riunione sulla pianta organica in BI?

Commenta

Sto operando...
                      X