annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
    Brava rossoblu l'hai capito che me lo sono inventato... giusto per movimentare la discussione che era scemata...
    Confesso che ci avevo creduto e dietro la maschera mi hai fatto un bel po' collassare...se tra qualche anno ti ritrovi il sale nel caffè, sarà la vendetta del vice-assistente

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Confesso che ci avevo creduto e dietro la maschera mi hai fatto un bel po' collassare...se tra qualche anno ti ritrovi il sale nel caffè, sarà la vendetta del vice-assistente
      ahahahahahh....
      qualcuno mi ammazzerà prima o poi... ma mi duole il cuore a vedere la discussione in stand-by e ogni tanto ne sparo una...
      prima di prendere il caffè mi sa che dovrò stare attento... ma in BI anche col sale lo bevevo per la felicità...
      tu sei già dentro Chameleon o in attesa di chiamata?

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
        tu sei già dentro Chameleon o in attesa di chiamata?
        In attesa...diciamo che dei restanti idonei VA sono un po' prima della metà

Commenta

CIRILLO....ammazzarti è il minimo...anch'io come rossoblu ci avevo creduto in pieno.....cmq non ti uccido anche perchè poi non posso essere assunta!

Commenta

ajo però...ma perché la situazione non si smuove..uffa

Commenta

Ma allora fino ad ora quanti nè hanno chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da Solaire Visualizza il messaggio
                Ma allora fino ad ora quanti nè hanno chiamato?
                Sono arrivati fino alla 42^esima posizione: 30 vincitori + 10 scorrimento piano organico 2012 + 2 rinunce

Commenta

Giovaniiiiiii ciao a tutti l'altro gg ho sostenuto il penultimo esame di laurea mamma che periodo!!!
                  Cmq tranquilli ragazzi, Falbi non ha tempo per scrivere xk sta contando tutti gli idonei che verranno chiamati alla prossima infornata

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                    CIRILLO....ammazzarti è il minimo...anch'io come rossoblu ci avevo creduto in pieno.....cmq non ti uccido anche perchè poi non posso essere assunta!
                    Ragazzi io non ci ho creduto dato che sto scrivendo la tesi su BCE e BI quindi una notizia così l'avrei dovuta già captare ahah cmq hai fatto bene Cirillo

Commenta

ciao ragazzi!!!
                      ho avuto un periodaccio nero nero... comunque, per gli amici di Palermo e dintorni io sarò a Palermo (se riesco a prenotare un economico B&B) il 25 di sicuro e il 26 con delle restrizioni sull'orario perchè non so ancora quale treno prendere per il ritorno.
                      fatemi sapere se vi va bene incontrarci il 25 sera nei pressi della stazione centrale!
                      e continuiamo a sperare fortemente tutti quanti noi idonei!!! arriverà anche il nostro turno!!!

Commenta

Sto operando...
                      X