Brava rossoblu l'hai capito che me lo sono inventato... giusto per movimentare la discussione che era scemata...
Confesso che ci avevo creduto e dietro la maschera mi hai fatto un bel po' collassare...se tra qualche anno ti ritrovi il sale nel caffè, sarà la vendetta del vice-assistente
Confesso che ci avevo creduto e dietro la maschera mi hai fatto un bel po' collassare...se tra qualche anno ti ritrovi il sale nel caffè, sarà la vendetta del vice-assistente
ahahahahahh....
qualcuno mi ammazzerà prima o poi... ma mi duole il cuore a vedere la discussione in stand-by e ogni tanto ne sparo una...
prima di prendere il caffè mi sa che dovrò stare attento... ma in BI anche col sale lo bevevo per la felicità...
tu sei già dentro Chameleon o in attesa di chiamata?
Giovaniiiiiii ciao a tutti l'altro gg ho sostenuto il penultimo esame di laurea mamma che periodo!!!
Cmq tranquilli ragazzi, Falbi non ha tempo per scrivere xk sta contando tutti gli idonei che verranno chiamati alla prossima infornata
CIRILLO....ammazzarti è il minimo...anch'io come rossoblu ci avevo creduto in pieno.....cmq non ti uccido anche perchè poi non posso essere assunta!
Ragazzi io non ci ho creduto dato che sto scrivendo la tesi su BCE e BI quindi una notizia così l'avrei dovuta già captare ahah cmq hai fatto bene Cirillo
ciao ragazzi!!!
ho avuto un periodaccio nero nero... comunque, per gli amici di Palermo e dintorni io sarò a Palermo (se riesco a prenotare un economico B&B) il 25 di sicuro e il 26 con delle restrizioni sull'orario perchè non so ancora quale treno prendere per il ritorno.
fatemi sapere se vi va bene incontrarci il 25 sera nei pressi della stazione centrale!
e continuiamo a sperare fortemente tutti quanti noi idonei!!! arriverà anche il nostro turno!!!
Commenta