annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
    In effetti siamo di poche parole ...
    Guarda sono ottimista anche per forza di cose... anche perchè non ho tempo e voglia di provare altri concorsi e credo che lavorare in Banca D'Italia sia il massimo... tu che ne dici??
    Anche io non ho tempo per preparare altri concorsi perché quest'anno ho deciso di impegnarmi solamente con l'università. E' già pesante lavorare e studiare per l'università, se poi ci si mette anche la preparazione di un concorso a qualcosa bisogna rinunciare e io fin'ora ho sempre messo da parte l'università perché comunque non sempre si ha l'opportunità di affrontare un concorso!
    Poi per il lavoro in Banca d'italia ti faccio l'esempio che ho fatto al mio fidanzato: è come uno che sogna di essere calciatore ma si accontenta di giocare in Prima Divisione (ex serie C1) e invece si ritrova a giocare in serie A e pure in nazionale. Ecco per me è questo! E' più di un sogno. Non avrei mai immaginato di poter avere questa opportunità. E delle volte ancora non ci credo. Mi capita spesso di guardare la lettera con la posizione in graduatoria!
    Io sono pessimista di natura ma ci voglio credere! E se Falbi ha detto che il futuro è nostro un motivo ci sarà no?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Anche io non ho tempo per preparare altri concorsi perché quest'anno ho deciso di impegnarmi solamente con l'università. E' già pesante lavorare e studiare per l'università, se poi ci si mette anche la preparazione di un concorso a qualcosa bisogna rinunciare e io fin'ora ho sempre messo da parte l'università perché comunque non sempre si ha l'opportunità di affrontare un concorso!
      Poi per il lavoro in Banca d'italia ti faccio l'esempio che ho fatto al mio fidanzato: è come uno che sogna di essere calciatore ma si accontenta di giocare in Prima Divisione (ex serie C1) e invece si ritrova a giocare in serie A e pure in nazionale. Ecco per me è questo! E' più di un sogno. Non avrei mai immaginato di poter avere questa opportunità. E delle volte ancora non ci credo. Mi capita spesso di guardare la lettera con la posizione in graduatoria!
      Io sono pessimista di natura ma ci voglio credere! E se Falbi ha detto che il futuro è nostro un motivo ci sarà no?
      Credo che il buon Falbi non ci illuderebbe per niente...
      In effetti BankItalia è la serie A come lavoro... io lavoro ma non hai quelle soddisfazioni che vorresti...
      Sono iniziati i fagiolini... ahahaha ci pensi dalla frutta a BankItalia... il passo è breve...

Commenta

Sono iniziati i fagiolini... ahahaha ci pensi dalla frutta a BankItalia... il passo è breve...
        In che senso?

Commenta

In che senso?
          non lavoravi in un ingrosso di frutta se non ricordo male...
          quindi la banca sarà il tuo prossimo lavoro apposta il passo è breve...

Commenta

Automan64 paesano mio.. dici che ci chiamano in banca????

Commenta

non lavoravi in un ingrosso di frutta se non ricordo male...
              quindi la banca sarà il tuo prossimo lavoro apposta il passo è breve...
              Caspita ricordi tutto bene! Ho pensato per un momento che anche tu lavorassi in un posto del genere!
              La frase dei fagiolini mi ha messo i dubbi! Ho pensato anche che potesse essere qualche citazione o cosa del genere! Penso di essere un po' fusa! Forse anche troppo questo giro!!
              Per ora ho il contratto in scadenza, ma essendo l'unica ragioniera penso che abbia buone possibilità di rimanere.
              Meno male che almeno ho un lavoretto, visti i tempi che corrono. Poi mi è utile anche per poter mettere qualcosa da parte, perché molto probabilmente anzi sicuramente, nel caso la chiamata arrivi, dovrei affrontare un trasferimento e comporterebbe molte spese. Basta che la chiamata arrivi però, non ho problemi a fare le valigie e partire!

Commenta

Caspita ricordi tutto bene! Ho pensato per un momento che anche tu lavorassi in un posto del genere!
                La frase dei fagiolini mi ha messo i dubbi! Ho pensato anche che potesse essere qualche citazione o cosa del genere! Penso di essere un po' fusa! Forse anche troppo questo giro!!
                Per ora ho il contratto in scadenza, ma essendo l'unica ragioniera penso che abbia buone possibilità di rimanere.
                Meno male che almeno ho un lavoretto, visti i tempi che corrono. Poi mi è utile anche per poter mettere qualcosa da parte, perché molto probabilmente anzi sicuramente, nel caso la chiamata arrivi, dovrei affrontare un trasferimento e comporterebbe molte spese. Basta che la chiamata arrivi però, non ho problemi a fare le valigie e partire!
                Io partirei anche senza valigie... dai che dopo che ci chiamano ci sposiamo entrambi...

Commenta

Io partirei anche senza valigie... dai che dopo che ci chiamano ci sposiamo entrambi...
                  Ah quello è certo! Avendo un lavoro del genere mi sposerei subito! Almeno potremo iniziare a fare dei progetti seri!
                  Dai che ce la faremo!

Commenta

Ah quello è certo! Avendo un lavoro del genere mi sposerei subito! Almeno potremo iniziare a fare dei progetti seri!
                    Dai che ce la faremo!
                    si dai meno 23 io all'alba e meno 32 tu...
                    guarda caso i numeri sono uno l'inverso dell'altro...

Commenta

si dai meno 23 io all'alba e meno 32 tu...
                      guarda caso i numeri sono uno l'inverso dell'altro...
                      E' vero!!! Speriamo che sia un portafortuna allora!!!!
                      sarebbe perfetto se ne chiamassero tipo altri 15 entro l'anno e poi almeno altri 20 previsti per il piano organici 2013! Magari fosse realmente così, anche se onestamente sono numeri troppo gonfiati! In ogni caso, mai dire mai!

Commenta

Sto operando...
                      X