..caspita ... io non ero pronta per una presa di servizio così vicina .... io pensavo ad aprile perchè credevo che dovessero passare 30 gg dalla comunicazione della destinazione.... oggi: via con gli scatoloni!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Ciaooooooooooo!!!!!
Aiuto, neanche io sono pronta!!!!!!! In realtà in tutto sto tempo non mi sono neanche passati per la mente gli scatoloni!!!!!!!!!
Comunque al colloquio a me avevano detto che già dopo 2 settimane dalla nomina (quindi 1 settimana fa) si poteva già telefonare per chiedere se si sapeva già la destinazione..... ma ormai penso che non sia il caso.... credo che mi passerò quest'ultima settimana spensierata, magari puntando a lunedì!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucy90 Visualizza il messaggioUn'altra cosa, visto che vedo in linea trebe e vero: per caso ieri sera avete visto quel film su rai1 dove il tipo perdeva la memoria????? Avete visto che era ambientato al policlinico di tor vergata, con quegli strani tetti verdi?!?
nooooo!!! veramente???? ieri sera mi sono addormentata guardando Ballarò ... a saperlo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggiodai che siete pronte!! Dopo tutta questa attesa non potete non esserlo! Su, via con gli scatoloni!
Comunque io , per curiosità, al vostro posto telefonerei!!Giusto per capire dove spedire gli scatoloni!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioIo invece aspetterei la sorpresa
Commenta
Commenta