annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi intrometto solo per fare una domanda a Falbi.
    Giorni fa un idoneo del concorso coAdiutori giuridici 2010 ( i 16 idonei), ha telefonato all ufficio del personale, e chiedendo info e novità, gli e stato riferito che ci avrebbero convocato entro fine Gennaio.
    Puo essere cambiato qualcosa, hanno dato una falsa notizia, oppure manca davvero poco??? Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Enri83 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      sono nuovo del forum, anche se in questi mesi vi ho seguito nelle vostre interessanti e utili discussioni.
      Io sono 80° in graduatoria e comincerei con chiedere a Falbi se ritiene che nel 2012 succederà ancora qualcosa...
      In bocca al lupo a tutti quelli che invece hanno già iniziato questa bella esperienza...
      Ciao

Qualche altro movimento ci sarà ma non credo che si arriverà all'80° posto.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
        Mi intrometto solo per fare una domanda a Falbi.
        Giorni fa un idoneo del concorso coAdiutori giuridici 2010 ( i 16 idonei), ha telefonato all ufficio del personale, e chiedendo info e novità, gli e stato riferito che ci avrebbero convocato entro fine Gennaio.
        Puo essere cambiato qualcosa, hanno dato una falsa notizia, oppure manca davvero poco??? Grazie!!!
        E' cambiato qualcosa, verrete convocati nei prossimi giorni, ci sarà il corso a febbraio.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Oggi il Consiglio superiore delibera la vostra nomina, il Personale sta lavorando a tutte le assegnazioni.
          OGGI GRAN GIORNO!!!!

Commenta

Qualche altro movimento ci sarà ma non credo che si arriverà all'80° posto.
            ..Sadness

L'importante è che qualche movimento ci sia però! Poi se fosse più ampio del previsto sarebbe meglio per tutti

Commenta

E' cambiato qualcosa, verrete convocati nei prossimi giorni, ci sarà il corso a febbraio.
              MA quindi faremo il corso?? ( scusami se mi permetto) ma non starai facendo confusione con i vincitori profilo A e G???

Il loro corso inizia il 7 mi sembra strano che ne facciano 2 diversi...

Commenta

Scusaci Falbi se ti assilliamo con tutte queste domande, ma siamo in trepida attesa, e con mille dubbi se dovremmo affrontare o meno il corso di formazione.
                Sei l unico sindacato disponibile con noi idonei coadiutori, grazie della disponibilità!!

Vogliamo solo avere chiarezza su tutto..

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                  Rossobluuuu ho superato il test Non so come ma tra poco inizierà una nuova avventura!!!
                  Speriamo che riuscirò ad imparare questo maledetto inglese!!!
                  Che bravo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                    Come direbbe Alessia Marcuzzi "Siamo stati nominati"?Un buongiorno a tutto il forum
                    Buongiorno forum!!! Ieri è stato il gran giorno: hai ragione laureato sei stato nominato (che rima!), trebe sei stata nominata, verocchia sei stata nominata, melly08 sei stata nominata, spring71 sei stata nominata...e anche io spero!?!?!
                    Speriamo di sapere qualcosa presto!!!! Ho letto anche il post di Falbi che ha detto "il Personale sta lavorando a tutte le assegnazioni"....

Commenta

Spero di non aver dimenticato nessuno del forum...adesso non mi ricordo, forse tra voi che avete fatto la visita il 18???

Commenta

Sto operando...
                      X