Originariamente inviato da Guly81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Grazie Guly per le precisazioni! In effetti io non ci avevo proprio pensato al fatto che il decreto andasse convertito!Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggioA mio modesto parere non credo a ripensamenti, in quanto il fine ultimo di meglio monitorare la spesa e dotarsi di liquidità in vista delle prossime importanti scadenze di rimborso titoli di stato è troppo importante. Poi siamo in Italia e tutto può succedere
Commenta
-
Arelsi, che test?Originariamente inviato da arelsi Visualizza il messaggioSalve a tutti,
sono finalmente riuscita a collegarmi al forum...
Qualcuno sa più o meno quando si potrebbe tenere il test?
Commenta
-
C'è una discussione riguardante quel concorso, sicuramente lì ti sapranno dire qualcosa di più!Originariamente inviato da arelsi Visualizza il messaggioil test scritto per il Concorso 20 assistenti contabilità e bilancio con conoscenza della lingua inglese in Banca d'Italia...speravo che qui qualcuno avesse un'anteprima su quando si sarebbe tenuta la prova scritta
Prova a postare le tue domande in quella discussione, sicuramente ne sapranno più di noi!
Commenta
-
E' questa la discussioneOriginariamente inviato da arelsi Visualizza il messaggio
http://forum.concorsi.it/forum/conco...nglese-96.html
Commenta

Commenta