annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Bludsak e FALBI per le preziose informazioni !!! avrei un'altra domanda x Bludsak: sai per caso se il bus da Tiburtina è super affollato o se ci sono buone possibilità di trovare posto (visto la sua capienza max di 25-30 persone)? Falbi, secondo te, sperare di poter essere collocata (anche fra 5-6 anni) nella filiale di Viterbo è fantascienza?

Intanto voglio condividere con voi questa buona notizia: mi hanno tel dal Policlinico e mi hanno comunicato che i miei esami di ieri sono perfetti ... quindi ho l'idoneità fisica!!!!

Commenta

spring!!!!! com'è andata????

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
        Grazie Bludsak e FALBI per le preziose informazioni !!! avrei un'altra domanda x Bludsak: sai per caso se il bus da Tiburtina è super affollato o se ci sono buone possibilità di trovare posto (visto la sua capienza max di 25-30 persone)? Falbi, secondo te, sperare di poter essere collocata (anche fra 5-6 anni) nella filiale di Viterbo è fantascienza?

Intanto voglio condividere con voi questa buona notizia: mi hanno tel dal Policlinico e mi hanno comunicato che i miei esami di ieri sono perfetti ... quindi ho l'idoneità fisica!!!!
        complimenti per gli esiti

io l'ho preso qualche volta e non ho mai avuto problemi (è anche vero che in molti casi il bus è quello grande e non da 25-30 posti).
        Effettuando una buona macumba sui pensionamenti (ho dato un'occhiata sulla smorfia e gli operativi mi sembrano abbastanza "maturi"), mi sembra che ci possano essere buone possibilità: non saprei dirti se ci siano domande pendenti di trasferimento.
        Terrei presente due fattori (se mi posso permettere):
        -la qualità e le prospettive del lavoro in filiale non sono quelle dell'AC (lo terrei ben presente visto che sei giovane ed hai possibilità di carriera)
        -non è detto che la rete territoriale attuale sia la stessa fra un decennio (o anche meno)

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          Terrei presente due fattori (se mi posso permettere):
          -la qualità e le prospettive del lavoro in filiale non sono quelle dell'AC (lo terrei ben presente visto che sei giovane ed hai possibilità di carriera)
          -non è detto che la rete territoriale attuale sia la stessa fra un decennio (o anche meno)
          Grazie ancora bludsak!! ... mi hai anticipato perchè la domanda sucessiva sarebbe stata proprio quella collegata alla possibilità di carriera ... per carità sto per entrare a far parte di un'Istituzione invidiabile sotto tutti i punti di vista e non voglio assolutamente sembrare quella che non si accontenta mai e che si crede di essere chissachi. Ma sono una persona che ha tanta voglia di imparare e di crescere professionalmente quindi se mi dici che in BI ci sono buone possibilità di carriera non puoi che rendermi felice!!! Quindi, se ho capito bene, le prospettive di lavoro e di carriera sono maggiori in AC (via XX Settembre, Via dei Mille e Vermicino) giusto??

Commenta

spring!!!!! com'è andata????
            Ciao a tutti!!! Per le visite è andata esattamente come descritto da te, compreso il travaso...
            Per il colloquio, tutto ok, tutti molto cortesi, non ho ben capito quali saranno le destinazioni, non sembrava sicuro che sarà Vermicino, ma molto probabile Roma.
            Sono cmq molto soddisfatta anche se hanno chiarito che il lavoro sarà di tipo operativo e che quindi rispetto al mio ruolo attuale potrebbe essere un pò meno interessante, a me non sembra vero in ogni caso perchè lavorare in BI era e resta un sogno anche se ora più a portata di mano...
            p.s. carinissime Stefjo, Melly e Verocchia che saluto e ringrazio per la compagnia

Commenta

Ciao, voglio ringraziare per prima cosa le ragazze con cui ho condiviso quesa giornata, che è sembrata molto meno stressante dell'atteso: Stefjo - Spring e Verrocchia..... Per l'iter confermo quanto detto da TREBE, per la destinazione mi hanno detto che per il 95% è Roma, a meno che coincida una necessità della banca al di fuori con la richiesta del dipendente...Probabilmente anch'io sarò a Vermicino ( magari!!!!!!!!!!!!!!!).

Su ragazzi l'aria che tira è buona non disperate in altri scorrimenti nell'anno!!!!!!

Grazie anche ai dipendenti della BI e a quelli di TOR VERGATA per la loro cordialità!!!!

Ora mi dedico ai pargoletti!!!!

Commenta

Grazie ancora bludsak!! ... mi hai anticipato perchè la domanda sucessiva sarebbe stata proprio quella collegata alla possibilità di carriera ... per carità sto per entrare a far parte di un'Istituzione invidiabile sotto tutti i punti di vista e non voglio assolutamente sembrare quella che non si accontenta mai e che si crede di essere chissachi. Ma sono una persona che ha tanta voglia di imparare e di crescere professionalmente quindi se mi dici che in BI ci sono buone possibilità di carriera non puoi che rendermi felice!!! Quindi, se ho capito bene, le prospettive di lavoro e di carriera sono maggiori in AC (via XX Settembre, Via dei Mille e Vermicino) giusto??
                considerato che con 6 anni di anzianità puoi fare il concorso per coadiutore, mi sembra doveroso non accontentarsi e cercare di crescere: per quello che ne so io, in AC hai maggiori possibilità di specializzarti in un settore che ti possa interessare e veder riconosciute le tue qualità.
                Il rischio in filiale è di dover prendere quello che passa il convento come mansioni, e sarebbe un peccato vedere un'assistentessa di belle speranze sacrificata sull'altare dell'AssSup in prepensionamento mentale e lavoartivo da anni.

Commenta

Ciao a tutti, sono tornata in quel di Pisa. Innanzi tutto mi dispiace di non aver salutato Spring and Stefjo ma mi sono affrettata a raggiungere via Otricoli ed in effetti alle 11 avevo già finito il tutto!
                  Confermo la gentilezza e la professionalità di tutte le persone che ci hanno accolto tra il policlinico e via Otricoli. Anche a me (premettendo che io non ho espresso volontà di andare a Roma) hanno fatto intendere che 99% la sede è Roma e quindi casomai che Roma sia...anche a me hanno nominato vermicino.
                  Via cominceremo a fare scatole. Poi se queste scatole finiranno a Roma, a Milano o altrove poco cambia...

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono tornata in quel di Pisa. Innanzi tutto mi dispiace di non aver salutato Spring and Stefjo ma mi sono affrettata a raggiungere via Otricoli ed in effetti alle 11 avevo già finito il tutto!
                    Confermo la gentilezza e la professionalità di tutte le persone che ci hanno accolto tra il policlinico e via Otricoli. Anche a me (premettendo che io non ho espresso volontà di andare a Roma) hanno fatto intendere che 99% la sede è Roma e quindi casomai che Roma sia...anche a me hanno nominato vermicino.
                    Via cominceremo a fare scatole. Poi se queste scatole finiranno a Roma, a Milano o altrove poco cambia...
                    Verocchiaaaaaaaaa!!! è quindi probabile che saremo colleghe a Vermicino!!!!

Commenta

Chiamano il giorno dopo? Hanno chiamato anche gli altri? Quindi se non mi chiamano non sono idonea

Commenta

Sto operando...
                      X