Grazie Bludsak e FALBI per le preziose informazioni !!!
avrei un'altra domanda x Bludsak: sai per caso se il bus da Tiburtina è super affollato o se ci sono buone possibilità di trovare posto (visto la sua capienza max di 25-30 persone)? Falbi, secondo te, sperare di poter essere collocata (anche fra 5-6 anni) nella filiale di Viterbo è fantascienza?
Intanto voglio condividere con voi questa buona notizia: mi hanno tel dal Policlinico e mi hanno comunicato che i miei esami di ieri sono perfetti ... quindi ho l'idoneità fisica!!!!
avrei un'altra domanda x Bludsak: sai per caso se il bus da Tiburtina è super affollato o se ci sono buone possibilità di trovare posto (visto la sua capienza max di 25-30 persone)? Falbi, secondo te, sperare di poter essere collocata (anche fra 5-6 anni) nella filiale di Viterbo è fantascienza? Intanto voglio condividere con voi questa buona notizia: mi hanno tel dal Policlinico e mi hanno comunicato che i miei esami di ieri sono perfetti ... quindi ho l'idoneità fisica!!!!

... mi hai anticipato perchè la domanda sucessiva sarebbe stata proprio quella collegata alla possibilità di carriera ... per carità sto per entrare a far parte di un'Istituzione invidiabile sotto tutti i punti di vista e non voglio assolutamente sembrare quella che non si accontenta mai e che si crede di essere chissachi. Ma sono una persona che ha tanta voglia di imparare e di crescere professionalmente quindi se mi dici che in BI ci sono buone possibilità di carriera non puoi che rendermi felice!!! Quindi, se ho capito bene, le prospettive di lavoro e di carriera sono maggiori in AC (via XX Settembre, Via dei Mille e Vermicino) giusto??
Poi se queste scatole finiranno a Roma, a Milano o altrove poco cambia...
Commenta