Falbi, per noi che siamo in zona 100 e inganniamo il tempo con qualche lavoretto sottopagato (visti i tempi...sempre meglio di niente) possiamo sperare di essere chiamati anche noi, non dico subito ma almeno NEI PROSSIMI ANNI? Che aria tira lì?
Falbi, per noi che siamo in zona 100 e inganniamo il tempo con qualche lavoretto sottopagato (visti i tempi...sempre meglio di niente) possiamo sperare di essere chiamati anche noi, non dico subito ma almeno NEI PROSSIMI ANNI? Che aria tira lì?
Falbi, e per noi che siamo in zona 130 (io sono 132esima), possiamo anche noi sperare di essere chiamati nei prossimi anni?
Grazie infinite per tutte le notizie che ci dai......
Un saluto a tutto il forum...
eh già .... purtroppo si ... mi sa che almeno almeno devo aspettare febbraio-marzo ... sono destinata a laurearmi insomma!!!
Stavo dando un occhiata ai post precedenti e ho beccato questa previsione sbagliatissima di Trebe sull'ipotetica chiamata in banca d'italia
Trebeeeeee a volte ad essere ottmisti ci si azzecca ahah
FALBI...
la graduatoria precisamente fino a quale data è valida????
La graduatoria precisamente scadrà il 22/07/2015 (da bando: 4 anni dall'approvazione della stessa)
è possibile (non certo o improbabile) una proroga.
Più che altro un pò tutti la speriamo
Pico66 ciao ! fai parte del clan degli ottmisti o dei pessimisti? (io sono 3 posizioni dietro di te per fartu un'idea...e se sono ottimista io lo devi essere anche tu )
Falbi questo post lo scrissi un pò di tempo fa, forse ti sfuggì te lo riscrivo:
Domanda tecnica a Falbi o a chi conosce la risposta
Dato che la graduatoria precisamente scadrà il 22/07/2015 la graduatoria potrebbe essere oggetto in altre 3 informative degli organici oltre a questa, giusto? (2013,2014,2015)
Ma nell'informativa degli organici 2015 potranno essere chiamati anche idonei per esigenze che vanno dal 23/07/2015 a fine anno?...
Lo so è molto prematuro ma più che una speranza è una curiosità
Falbi questo post lo scrissi un pò di tempo fa, forse ti sfuggì te lo riscrivo:
Domanda tecnica a Falbi o a chi conosce la risposta
Dato che la graduatoria precisamente scadrà il 22/07/2015 la graduatoria potrebbe essere oggetto in altre 3 informative degli organici oltre a questa, giusto? (2013,2014,2015)
Ma nell'informativa degli organici 2015 potranno essere chiamati anche idonei per esigenze che vanno dal 23/07/2015 a fine anno?...
Lo so è molto prematuro ma più che una speranza è una curiosità
la Banca, qualora ne ravvisasse la necessità, chiamerà anche nell'ultimo anno di validità della graduatoria facendo attenzione a non far scadere i termini (="scadi" a luglio? ti nomino a giugno e ti assegno da giugno a dicembre: in soldoni il 2015 è tutto buono + eventuali proroghe)
Commenta