Originariamente inviato da valemoon84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioE' una facoltà ma non penso che sia conveniente mettersi a fare concorsi con tanta frequenza...per qualche anno scorrerà.anche guardando i forum vecchi mi è parso di capire così.
Comunque in effetti non ti sbagli. Fare concorsi comporta dei costi che potrebbero essere evitati avendo una graduatoria aperta! Io ho paura di dover aspettare tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioSai ogni tanto il pessimismo viene fuori.
Comunque in effetti non ti sbagli. Fare concorsi comporta dei costi che potrebbero essere evitati avendo una graduatoria aperta! Io ho paura di dover aspettare tanto
quindi forza e coraggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioLo so la paura è in agguato ma ormai siamo "membri della stessa tribù" e dobbiamo aiutarci a vicenda a scacciare la paura e il pessimismo!
quindi forza e coraggio!
Commenta
-
Una domanda per faibi anche se al momento non ci sono anticipazioni e bisogna aspettare il 1 dicembre. Vorrei una conferma di quanto letto oggi in rete. Ovvero è vero che con il maxiemandamento approvato lo scorso 13 novembre si obbligano gli enti pubblici a non bandire nuovi concorsi, invitandoli ad utilizzare le graduatorie dei concorsi gia effettuati. banca d'italia come detto in precedenza non rientra nella pubblica amministrazione, però questa notizia conforta un po'...
Commenta
-
Originariamente inviato da hope79 Visualizza il messaggioUna domanda per faibi anche se al momento non ci sono anticipazioni e bisogna aspettare il 1 dicembre. Vorrei una conferma di quanto letto oggi in rete. Ovvero è vero che con il maxiemandamento approvato lo scorso 13 novembre si obbligano gli enti pubblici a non bandire nuovi concorsi, invitandoli ad utilizzare le graduatorie dei concorsi gia effettuati. banca d'italia come detto in precedenza non rientra nella pubblica amministrazione, però questa notizia conforta un po'...
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioLa durata della graduatoria era scritta nel bando vero?
Perchè se così fosse, penso proprio che non possano indire un altro concorso prima di aver fatto scorrere tutta la graduatoria entro i 4 anni!a meno che la graduatoria non scorra tutta prima dei quattro anni (speriamo!!). Sbaglio a pensarla in questo modo? Solitamente ci si deve attenere al bando!
Dobbiamo sperare che considerino gli ASS contabili non meritevoli di un nuovo concorso ahah
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioCome dite voi è una facoltà che finora la BI ha sempre cercato di sfruttare al max o quasi! soprattutto per concorsi per mansioni operative (come il nostro)!
Dobbiamo sperare che considerino gli ASS contabili non meritevoli di un nuovo concorso ahah
Commenta
-
Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggioTi ringrazio molto sei davvero gentile.Mi ricordo quale incubo sia stata la mattinata per te che hai dovuto attendere più di 4 ore!!!!
Si nel frattempo continuo il lavoro che avevo sempre più distratta dalla speranza che nel 2012 la situazione cambi!
Certo è che tra cambi di Governo, maxi emendamenti e patti vari di stabilità non potevamo capitare in un momento più incasinato per farci assumere!!!
Vorrà dire che saremo ancora più soddisfatti!
Un grande in bocca al lupo anche a te e un abbraccio!
p.s:Ti devo un caffè...speriamo di poterci rivedere presto!
cmq sono tutto sommato abbastanza ottimista è impossibile che proprio nessuno vada in pensione e che decidano di non sostiutire nessuno
a presto
Commenta
Commenta