annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie ragazze.... vi ammiro che non vi fate prendere la voglia di fare le "veline"....
    a fine mese finirà il mio contratto presso un ente pubblico e con moglie e figlio sulle spalle questa per me sarebbe la svolta della mia vita...

Commenta

Falbi,scusa per le domande che forse saranno seccanti ma cosa ci sai dire di nuovo sulle destinazioni e sulla tempistica delle chiamate?i vincitori saranno chiamati dopo 3-4 mesi dalla fine degli orali?in bocca al lupo a chi deve ancora andare all'orale..state tranquilli,la commissione è bravissima!!

Commenta

buondì, un altro giorno in meno....

Commenta

buongiorno!

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
            grazie ragazze.... vi ammiro che non vi fate prendere la voglia di fare le "veline"....
            a fine mese finirà il mio contratto presso un ente pubblico e con moglie e figlio sulle spalle questa per me sarebbe la svolta della mia vita...
            Forza Gianni, ti auguro di ricevere buone news entro luglio!...così passi un agosto di vacanze spensierate! (guardiamo il lato positivo!)

Commenta

buongiorno a tutti! - 8....
              scusate ma qualcuno di voi ha chiesto di conoscere la propria posizione in graduatoria dopo gli scritti??

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                buongiorno a tutti! - 8....
                scusate ma qualcuno di voi ha chiesto di conoscere la propria posizione in graduatoria dopo gli scritti??
                buongiorno... perchè si può chiedere? e a chi? tu l'ahi chiesta?

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                  buongiorno... perchè si può chiedere? e a chi? tu l'ahi chiesta?
                  si, si poteva chiedere, se non sbaglio fu giando a dirlo, lui parlò di una telefonata che avremmo dovuto ricevere in cui ci ribadivano la convocazione degli orali e in quell'occasione avremmo potuto chiederlo. solo che poi ci hanno inviato mail e telegramma non ci hanno chiamato....e io non ho chiamato per chiederlo!
                  vabbè....ingannerò l'ansia da attesa facendo altre congetture!!

Commenta

già.... anche se il pensiero è fisso.....
                    secondo me non ci dicono in che posizione siamo...

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                    Forza Gianni, ti auguro di ricevere buone news entro luglio!...così passi un agosto di vacanze spensierate! (guardiamo il lato positivo!)

Commenta

Ciao a tutti!
                      Ma la graduatoria definitiva verrà pubblicata nel sito della Banca d'Italia? speriamo non passi troppo tempo dall'ultimo giorno degli orali (18 Luglio)... Buona giornata e buono studio a chi deve sostenere ancora l'orale, ciaoooo.

Commenta

Sto operando...
                      X