annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Smiling Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Chiedo innanzitutto a tutti scusa per l'utilizzo di qs forum per la domanda che sto per fare che non ha nulla a che vedere con l'oggetto del forum ma ...faccio parte di coloro che per poco non sono stati ammessi all'orale del concorso come assistenti BI (solo 16,10 allo scritto) e ora sembrerebbe affacciarsi un'opportunità di lavoro e non so a chi chiedere info... non vorrei lasciare il mio lavoro attuale per star peggio!
    Sono stata contattata da una società sgr per un lavoro come contabile jr, loro applicano il CCNL del commercio, qc sa per caso che inquadramento contrattuale hanno i contabili, quanto prendono, come si lavora in una sgr?
    Forse Falbi può aiutarmi? :-(
    grazie :-)

ciao, ma credo che indipendentemente dal contratto devi chiedere stesso a loro perchè poi anche all'interno del ccnl sono varie posizioni.

per gli oralisti... come sta andando?

io ventilatore a manetta

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
      talvolta, am raramente, in alcuni concorsi valutano precedenti idoneità come titolo.

eventualmente puoi inserire nel curriculum, soprattutto come giovane laureato.
      Grazie vedremo allora!

Commenta

CRRREEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
        In bocca al lupo anche a te

Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggio
        si si anche io lucana e della stessa provincia
        un grandissimo in bocca al lupo per l'orale!!!!

Commenta

Se vuoi puoi condividere con noi il tuo punteggio dello scritto

Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggio
          si si anche io lucana e della stessa provincia
          un grandissimo in bocca al lupo per l'orale!!!!

Commenta

per chi ha già sostenuto l'orale..

voi avete telefonato ai numeri inseriti nella mail inviata dalla BI o avete atteso la sera? io sto provando a chiamare da stamattina (l'orale l'ho fatto ieri) ma non risponde nessuno a nessuno dei quattro numeri.come posso fare? per favore, fatemi sapere..

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio

voi avete telefonato ai numeri inseriti nella mail inviata dalla BI o avete atteso la sera? io sto provando a chiamare da stamattina (l'orale l'ho fatto ieri) ma non risponde nessuno a nessuno dei quattro numeri.come posso fare? per favore, fatemi sapere..

perchè non provi a chiamare il centralino e a farti passare l'ufficio concorsi o risorse umane. puo' darsi che ci sono altri interni

Commenta

ciao! non vorrei sbagliare, ma credo che oggi sia festa patronale a roma.. magari non lavorano..

Commenta

Originariamente inviato da lorelai.fg Visualizza il messaggio
                  ciao! non vorrei sbagliare, ma credo che oggi sia festa patronale a roma.. magari non lavorano..
                  hai ragione forse fanno mezza giornata

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                    hai ragione forse fanno mezza giornata
                    Si si oggi quindi niente oralisti??

Commenta

Aspettammo quasi tutti la sera verso le 19 ci venne comunicato

Commenta

Sto operando...
                      X