annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roel Visualizza il messaggio
    ...avere la certezza di avere risposto bene a quella domanda...ma controllando...ho sbagliato!!!
    vi è capitato?
    Eccomi...campionessa in questa disciplina!

Commenta

...avere la certezza di avere risposto bene a quella domanda...ma controllando...ho sbagliato!!!
      vi è capitato?
      io non ci voglio piu' pensare proprio per questo motivo!

Commenta

Ragazzi scusate ma mi pare che tra ieri ed oggi la B.I. facesse i quiz per i profili dei tecnici...per cui credo proprio che venerdì 27 sia il solo giorno del giudizio!

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate ma mi pare che tra ieri ed oggi la B.I. facesse i quiz per i profili dei tecnici...per cui credo proprio che venerdì 27 sia il solo giorno del giudizio!
          ho visto sul sito, la prova scritta e' domani mattina

Commenta

vi è capitato?
            He si he. Infatti evito di pensarci. Per esempio, quella sul mangement buy in del turno pomeridiano, credo di avere risposto al contrario dando la definizione di buy out, ma non ne sono sicuro... Hoimmena!!! Se tutto va bene sono rovinato. Mi va in fumo il cervello.

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
              Ho segnato Fifo! ...ma non ho più controllato perchè non ricordo come era formulata la domanda... ed ora ho fifa di averla toppata
              a me sembra che la domanda fosse: quale metodo fornisce un valore più lontano dal valore corrente...o qualcosa del genere
              anche io ho messo FIFO

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                a me sembra che la domanda fosse: quale metodo fornisce un valore più lontano dal valore corrente...o qualcosa del genere
                anche io ho messo FIFO
                O dal costo storico??

E' una tortura ragazzi, volontari disponibili a darmi una coltellata al pancreas???

Commenta

Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggio
                  O dal costo storico??

E' una tortura ragazzi, volontari disponibili a darmi una coltellata al pancreas???

io mi ricordo che dicesse il piu' vicino al valore di mercato...

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                    io mi ricordo che dicesse il piu' vicino al valore di mercato...
                    Io non ricordo nemmeno più il mio compleanno.
                    Comunque, per mero scrupolo, eri al solleone al mattino o sotto l'acqua dopo la tintarella al pomeriggio??

Commenta

Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggio
                      Io non ricordo nemmeno più il mio compleanno.
                      Comunque, per mero scrupolo, eri al solleone al mattino o sotto l'acqua dopo la tintarella al pomeriggio??

mattina... mi pare

Commenta

Sto operando...
                      X