Originariamente inviato da roel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roel Visualizza il messaggio...avere la certezza di avere risposto bene a quella domanda...ma controllando...ho sbagliato!!!
vi è capitato?
Commenta
-
Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggioRagazzi scusate ma mi pare che tra ieri ed oggi la B.I. facesse i quiz per i profili dei tecnici...per cui credo proprio che venerdì 27 sia il solo giorno del giudizio!
Commenta
-
Originariamente inviato da roel Visualizza il messaggio...avere la certezza di avere risposto bene a quella domanda...ma controllando...ho sbagliato!!!
vi è capitato?
Commenta
-
Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggioHo segnato Fifo! ...ma non ho più controllato perchè non ricordo come era formulata la domanda... ed ora ho fifa di averla toppata
anche io ho messo FIFO
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioa me sembra che la domanda fosse: quale metodo fornisce un valore più lontano dal valore corrente...o qualcosa del genere
anche io ho messo FIFO
E' una tortura ragazzi, volontari disponibili a darmi una coltellata al pancreas???
Commenta
-
Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggioO dal costo storico??
E' una tortura ragazzi, volontari disponibili a darmi una coltellata al pancreas???
io mi ricordo che dicesse il piu' vicino al valore di mercato...
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioio mi ricordo che dicesse il piu' vicino al valore di mercato...
Comunque, per mero scrupolo, eri al solleone al mattino o sotto l'acqua dopo la tintarella al pomeriggio??
Commenta
-
Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggioIo non ricordo nemmeno più il mio compleanno.
Comunque, per mero scrupolo, eri al solleone al mattino o sotto l'acqua dopo la tintarella al pomeriggio??
mattina... mi pare
Commenta
Commenta