annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno!
    Mi sono ricordata anche che c'era una domanda sulla valutazione delle rimanenze...o almeno nelle opzioni di risposta c'erano lifo, fifo, costo medio ponderato e costo ammortizzato mi pare!
    Come state oggi?
    Io sono in fase relax...ma per poco! ...almeno sul lavoro rendo meglio dei giorni passati!!!

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
      dai entro venerdi' sapremo e in effetti l'attesa non sarà tanta...

a mio avviso il quorum non sarà altissimo...
      Post confronto con voi concordo sul quorum...ma non credo che il mio voto sarà sufficiente per arrivare all'orale!

Commenta

buongiorno a tutti.Concordo a pieno con voi a proposito della difficoltà dei test, soprattutto in considerazione del poco tempo a disposizione.Io ero nel turno di mattina ma, udite, udite... a circa 10 minuti dalla fine ho sentito due addetti alla vigilanza che si chiedevano come dovevano comportarsi nei confronti di un ragazzo che li aveva chiamati perchè aveva già concluso!!!!sono rimasta a pensarci per ore dopo essere uscita da lì, dicendomi "se davvero esiste gente così in gamba forse il grado di difficoltà è giustificato".
        Risultato:depressione totale
        Per Falbi e Cugino di Alf:ci date delle news sui numeri del concorso, percentuale di assenze?grazie

Commenta

Originariamente inviato da roel Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti.Concordo a pieno con voi a proposito della difficoltà dei test, soprattutto in considerazione del poco tempo a disposizione.Io ero nel turno di mattina ma, udite, udite... a circa 10 minuti dalla fine ho sentito due addetti alla vigilanza che si chiedevano come dovevano comportarsi nei confronti di un ragazzo che li aveva chiamati perchè aveva già concluso!!!!sono rimasta a pensarci per ore dopo essere uscita da lì, dicendomi "se davvero esiste gente così in gamba forse il grado di difficoltà è giustificato".
          Risultato:depressione totale
          Per Falbi e Cugino di Alf:ci date delle news sui numeri del concorso, percentuale di assenze?grazie
          Anche la ragazza al tavolo alla mia destra a 20 minuti dalla fine ha chiesto di poter consegnare ed uscire...e così è stato!
          Ti dirò che ho buttato l'occhio sul suo foglio risposta e non era completo...magari avrà risposto solo a ciò che sapeva, come abbiamo fatto quasi tutti...o magari, demoralizzata dalla difficoltà, avrà annerito qualcosa esatto e qualcosa buttando la risposta! Chissà! Cmq aveva diverse caselle bianche!

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
            Buongiorno!
            Mi sono ricordata anche che c'era una domanda sulla valutazione delle rimanenze...o almeno nelle opzioni di risposta c'erano lifo, fifo, costo medio ponderato e costo ammortizzato mi pare!
            Come state oggi?
            Io sono in fase relax...ma per poco! ...almeno sul lavoro rendo meglio dei giorni passati!!!

oggi molto meglio...ieri ero ancora in stato comatoso!

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
              Anche la ragazza al tavolo alla mia destra a 20 minuti dalla fine ha chiesto di poter consegnare ed uscire...e così è stato!
              Ti dirò che ho buttato l'occhio sul suo foglio risposta e non era completo...magari avrà risposto solo a ciò che sapeva, come abbiamo fatto quasi tutti...o magari, demoralizzata dalla difficoltà, avrà annerito qualcosa esatto e qualcosa buttando la risposta! Chissà! Cmq aveva diverse caselle bianche!

mi sa di non averla riposto... tu che hai messo?

a quella su lifo fifo ecc
              Ultima modifica di newlifeone; 25-05-2011, 10:44.

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                mi sa di non averla riposto... tu che hai messo?

a quella su lifo fifo ecc
                Ho segnato Fifo! ...ma non ho più controllato perchè non ricordo come era formulata la domanda... ed ora ho fifa di averla toppata

Commenta

ma quando escono???

vada come vada sono curioso...

e poi stranamente il fatto che il termine è breve mi gasa ancor di piu

Commenta

...avere la certezza di avere risposto bene a quella domanda...ma controllando...ho sbagliato!!!
                    vi è capitato?

Commenta

Originariamente inviato da roel Visualizza il messaggio
                      ...avere la certezza di avere risposto bene a quella domanda...ma controllando...ho sbagliato!!!
                      vi è capitato?
                      io le sto quasi dimenticando...

quelle di tecnica bancaria erano tremende.... speriamo nelle altre

Commenta

Sto operando...
                      X