Originariamente inviato da Laureato1972
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggioAllora speriamo che questi esperti non siano tutti in commissione hehehehe.... ( Le emoticon non mi finzionano Sgrunt!)Comunque anche quando credi di studiare a vuoto il tuo cerevello elabora, elabora, tranquillo fai del tuo meglio che i risultati arrivano.Io ancora non ci stò dando dentro alla grande, per adesso ho raccolto e dato uno sguardo al materilale di studio e fatto alcune simulazioni di test, con risultati più che altalenanti...Per studiare in bagno devi avere una stipsi da paura comunque!?! Scherzi a parte, perchè non vuoi che ti vedano? Sempre che tu abbia volgia di dirlo.
Saluti a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggioStudio in bagno perché i miei bambini (una piccola peste di 2 anni e un tenerone di 6 anni) non vedono l'ora che io sia a casa per giocare con me. Quindi l'unico posto tranquillo dove posso studiare è il bagno.
Saluti a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggioAllora speriamo che questi esperti non siano tutti in commissione hehehehe.... ( Le emoticon non mi finzionano Sgrunt!)Comunque anche quando credi di studiare a vuoto il tuo cerevello elabora, elabora, tranquillo fai del tuo meglio che i risultati arrivano.Io ancora non ci stò dando dentro alla grande, per adesso ho raccolto e dato uno sguardo al materilale di studio e fatto alcune simulazioni di test, con risultati più che altalenanti...Per studiare in bagno devi avere una stipsi da paura comunque!?! Scherzi a parte, perchè non vuoi che ti vedano? Sempre che tu abbia volgia di dirlo.
Ciao potresti dirmi dove hai trovato le simulazioni dei test
grazie mille!!!
Commenta
-
Salve a tutti, volevo un chiarimento sul bando. L'art. 4 recita:
Nell’eventualità in cui pervenga un numero di domande di partecipazione al concorso
superiore alle1.000 unità, la Banca d’Italia - al fine di assicurare l’efficacia e la celerità della
procedura selettiva - procederà a una preselezione per titoli delle candidature per individuare
1.000 candidati da ammettere al test di cui all’art. 6. A tal fine l'Amministrazione della Banca
provvederà alla formazione di una graduatoria preliminare redatta sulla base dei punteggi
attribuiti al seguente titolo che deve essere posseduto alla data di scadenza stabilita
presentazione delle domande (13 gennaio 2011).
Il mio quesito è questo: ma se i 60/60 e i 100/100 fossero più di 1.000, in quel caso verrebbero ammessi comunque TUTTI coloro che si sono diplomati con il massimo, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da amarena2003 Visualizza il messaggioSalve a tutti, volevo un chiarimento sul bando. L'art. 4 recita:
Nell’eventualità in cui pervenga un numero di domande di partecipazione al concorsopresentazione delle domande (13 gennaio 2011).
superiore alle 1.000 unità, la Banca d’Italia - al fine di assicurare l’efficacia e la celerità della
procedura selettiva - procederà a una preselezione per titoli delle candidature per individuare
1.000 candidati da ammettere al test di cui all’art. 6. A tal fine l'Amministrazione della Banca
provvederà alla formazione di una graduatoria preliminare redatta sulla base dei punteggi
attribuiti al seguente titolo che deve essere posseduto alla data di scadenza stabilita
Il mio quesito è questo: ma se i 60/60 e i 100/100 fossero più di 1.000, in quel caso verrebbero ammessi comunque TUTTI coloro che si sono diplomati con il massimo, vero?
considera che le domande di iscrizione (a quanto risulta dal forum) sono superiori a 6000
Commenta
-
Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggioesatto
considera che le domande di iscrizione (a quanto risulta dal forum) sono superiori a 6000
Commenta
-
Originariamente inviato da amarena2003 Visualizza il messaggioSi lo purtroppo, io mi sono iscritta la mattina del 13 gennaio, ultimo giorno utile, e il mio numero di protocollo è il 6819.
Commenta
Commenta