annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilitā e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giarrusso Visualizza il messaggio
    La tua meta č vicinissima....in bocca al lupo!!io vivo in Puglia (provincia di Foggia)...siamo due terrone!!!
    la Puglia č una terra bellissima, ci sono stata in vacanza qualche anno fa e l'ho girata praticamente tutta! mi piacerebbe tornarci... ma per conoscere te preferisco incontrarti da collega in BI!!!

Commenta

si ci spero tanto. sono 88 esimo, quindi a meno 4. Forse č un'illusione, ma chissā che a metā anno non ci sia qualche chiamata...

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
        si ci spero tanto. sono 88 esimo, quindi a meno 4. Forse č un'illusione, ma chissā che a metā anno non ci sia qualche chiamata...
        benvenuto nel mio sogno....

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
          la Puglia č una terra bellissima, ci sono stata in vacanza qualche anno fa e l'ho girata praticamente tutta! mi piacerebbe tornarci... ma per conoscere te preferisco incontrarti da collega in BI!!!
          Lo spero anch'io....conoscersi da colleghe come idea nn mi dispiace!!!

Commenta

forse sono TROPPO ottimista, ma mi pare di ricordare che finora tutti gli anni c'č stato un incremento di assunzioni dopo l'estate... o ricordo male?

Commenta

le vacanze estive le ho trascorse in Sicilia....bella terra!!!

Commenta

forse sono TROPPO ottimista, ma mi pare di ricordare che finora tutti gli anni c'č stato un incremento di assunzioni dopo l'estate... o ricordo male?
                Anch'io ricordo cosė.....dai che ce la facciamo....

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Ce ne sono diversi. Io ne ho trovato uno con servizio navetta proprio per il policlinico e anche per la fermata metro Anagnina. Cosė non ci sono problemi sia all'arrivo dall'aeroporto che per poi spostarsi il giorno della visita.
                  Comunque ho visto che il servizio navetta c'č in vari hotel
                  ciao Rossoblu. se posso chiedere, qual č l'Hotel? interessa anche me perchč vorrei prenoatre in un posto vicino il policlinico

Commenta

pico66, se ci fosse qualche rinuncia tu saresti probabilmente chiamato presto, vero? chissā...
                    Ciao...ne servirebbero 4..

Commenta

Il primo anno ne hanno presi 10.
                      Il secondo 7+8
                      Il terzo 21 (e non č ancora finito )

Commenta

Sto operando...
                      X