Originariamente inviato da giarrusso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilitā e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggiosi ci spero tanto. sono 88 esimo, quindi a meno 4. Forse č un'illusione, ma chissā che a metā anno non ci sia qualche chiamata...
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggiola Puglia č una terra bellissima, ci sono stata in vacanza qualche anno fa e l'ho girata praticamente tutta! mi piacerebbe tornarci... ma per conoscere te preferisco incontrarti da collega in BI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioforse sono TROPPO ottimista, ma mi pare di ricordare che finora tutti gli anni c'č stato un incremento di assunzioni dopo l'estate... o ricordo male?
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioCe ne sono diversi. Io ne ho trovato uno con servizio navetta proprio per il policlinico e anche per la fermata metro Anagnina. Cosė non ci sono problemi sia all'arrivo dall'aeroporto che per poi spostarsi il giorno della visita.
Comunque ho visto che il servizio navetta c'č in vari hotel
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggiopico66, se ci fosse qualche rinuncia tu saresti probabilmente chiamato presto, vero? chissā...
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioforse sono TROPPO ottimista, ma mi pare di ricordare che finora tutti gli anni c'č stato un incremento di assunzioni dopo l'estate... o ricordo male?
Il secondo 7+8
Il terzo 21 (e non č ancora finito)
Commenta
Commenta