Grazie mille...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggioti consiglio una sistemazione nelle zone servite dalla metro A a partire dalla fermata san giovanni e andando verso la direzione anagnina.il policlinico si raggiunge con un autobus dalla stazione di anagnina, mentre via otricoli sta a un quarto d'ora a piedi dalla fermata furio camillo (che sta sempre sulla linea A). Ti allego il sito dell'azienda dei trasporti di Roma, così hai una visione della metropolitana ATAC S.p.A. | Azienda per la mobilitÃ* | linee e mappe se vi serve qualche consiglio fatemi sapere che sono di Roma e posso darvi qualche suggerimento.
Ci pensi? Tutto sta prendendo forma. Io sono ancora incredula
Commenta
-
anch'io finalmente :-)..sono anch'io il 12 alle 8 :-)..ora guardo un po' come organizzarmi visto che vengo dalla Sicilia...sarà un enorme piacere incontrarvi ragazzi! grazie Cloé X i suggerimenti, si potrebbe prendere alloggio proprio vicino al policlinico credo...visto che é alle 8...che confusione!! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggioanch'io finalmente :-)..sono anch'io il 12 alle 8 :-)..ora guardo un po' come organizzarmi visto che vengo dalla Sicilia...sarà un enorme piacere incontrarvi ragazzi! grazie Cloé X i suggerimenti, si potrebbe prendere alloggio proprio vicino al policlinico credo...visto che é alle 8...che confusione!! :-)
Comunque ho visto che il servizio navetta c'è in vari hotel
Commenta
-
Daiiii davvero Manaka !!..sono davvero contenta...non ho ricevuto nessun messaggio ma se ti fa piacere ti do' comunque il mio nome cosi mi trovi con facilità. .non ho nessun problema e poi siamo tra colleghi
...mi trovi come Rosy Basile. .cosi poi ci riconosceremo!.....il servizio navetta sarebbe davvero una gran cosa Rossoblu...grazie del suggerimento!
Commenta
-
Originariamente inviato da giarrusso Visualizza il messaggioCiao a tutti,
anche io sono un'idonea...spero tanto in uno scorrimento di questa graduatoria!!!
Ho sempre letto il forum...vorrei chiedere se qualcuno ricorda il numero degli idonei inseriti in graduatoria??se non erro ne erano 130!mi date conferma o smentita?in che posizione ti trovi tu?
Commenta
Commenta