annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie mille...

    Commenta


      Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
      ti consiglio una sistemazione nelle zone servite dalla metro A a partire dalla fermata san giovanni e andando verso la direzione anagnina.il policlinico si raggiunge con un autobus dalla stazione di anagnina, mentre via otricoli sta a un quarto d'ora a piedi dalla fermata furio camillo (che sta sempre sulla linea A). Ti allego il sito dell'azienda dei trasporti di Roma, così hai una visione della metropolitana ATAC S.p.A. | Azienda per la mobilitÃ* | linee e mappe se vi serve qualche consiglio fatemi sapere che sono di Roma e posso darvi qualche suggerimento.
      Grazie mille Cloè. Ora vedo il sito e vedo se riesco a capire. Vengo spesso a Roma ma è talmente grande che è impossibile conoscere tutte le zone.
      Ci pensi? Tutto sta prendendo forma. Io sono ancora incredula

      Commenta


        Anch'io ho ricevuto chiamata ed email: visite il 12 febbraio. Siamo stati tutti convocati per le 8?

        Commenta


          Visita medica il 12 anche per me, alle ore 8 :-) quindi mi sa che ci conosceremo! !

          Commenta


            anch'io finalmente :-)..sono anch'io il 12 alle 8 :-)..ora guardo un po' come organizzarmi visto che vengo dalla Sicilia...sarà un enorme piacere incontrarvi ragazzi! grazie Cloé X i suggerimenti, si potrebbe prendere alloggio proprio vicino al policlinico credo...visto che é alle 8...che confusione!! :-)

            Commenta


              Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
              anch'io finalmente :-)..sono anch'io il 12 alle 8 :-)..ora guardo un po' come organizzarmi visto che vengo dalla Sicilia...sarà un enorme piacere incontrarvi ragazzi! grazie Cloé X i suggerimenti, si potrebbe prendere alloggio proprio vicino al policlinico credo...visto che é alle 8...che confusione!! :-)
              Ce ne sono diversi. Io ne ho trovato uno con servizio navetta proprio per il policlinico e anche per la fermata metro Anagnina. Così non ci sono problemi sia all'arrivo dall'aeroporto che per poi spostarsi il giorno della visita.
              Comunque ho visto che il servizio navetta c'è in vari hotel

              Commenta


                Blurose anche io vengo dalla Sicilia! Forse ti ho identificata su FB, fammi sapere se hai ricevuto il messaggio che ti ho mandato. ;-)

                Commenta


                  Daiiii davvero Manaka !! ..sono davvero contenta...non ho ricevuto nessun messaggio ma se ti fa piacere ti do' comunque il mio nome cosi mi trovi con facilità. .non ho nessun problema e poi siamo tra colleghi ...mi trovi come Rosy Basile. .cosi poi ci riconosceremo!.....il servizio navetta sarebbe davvero una gran cosa Rossoblu...grazie del suggerimento!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giarrusso Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    anche io sono un'idonea...spero tanto in uno scorrimento di questa graduatoria!!!
                    Ho sempre letto il forum...vorrei chiedere se qualcuno ricorda il numero degli idonei inseriti in graduatoria??se non erro ne erano 130!mi date conferma o smentita?
                    benvenuta tra noi! in che posizione ti trovi tu?

                    Commenta


                      Ciao a tutti,
                      E auguri a tutti.... anche io il 10...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X