annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[In bocca al lupo per le assegnazioni...e fate sapere! io (n.63) sono già in ansia!

Commenta

Ragazziiiiiii...ancora nessuna notizia sulle assegnazioni??
      non si smette mai di attendere eh?!
      Chissà come si evolverà la situazione..

Commenta

ancora nulla...se tuttp va bene a fine settembre sapremo qualcosa....

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
          ancora nulla...se tuttp va bene a fine settembre sapremo qualcosa....
          Dai kok altri 10 giorni di attesa per voi

Commenta

Assunzioni 2013 – News | FALBI Confsal

Commenta

Adele mi è venuto un colpo al cuore.. ho pensato a ulteriori novità.
              Ultimamente sei quella che ci sta dando sempre informazioni.
              Comunque grazie per l'aggiornamento. Ora abbiano la sicurezza che si ripartirà dalla posizione 61..
              Ansiaaaa

Commenta

Scadenza graduatoria

ciao a tutti... anche io sono in lista di attesa... ma molto in fondo (119^)

non ricordo più... qualcuno mi sa dire quando scade la graduatoria??

c'è sempre una piccola parte di me che continua a sperare...ma ormai diciamo che ho quasi rinunciato...

grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da cia85 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti... anche io sono in lista di attesa... ma molto in fondo (119^)

non ricordo più... qualcuno mi sa dire quando scade la graduatoria??

c'è sempre una piccola parte di me che continua a sperare...ma ormai diciamo che ho quasi rinunciato...

grazie a tutti
                  Ciao cia85, ben tornata!!!!!
                  Comunque se non ricordo male la graduatoria è stata "approvata" (non mi viene il termine corretto in questo momento) a luglio 2011. Dal bando aveva validità di 4 anni quindi dovrebbe scadere a luglio 2015 e tale scadenza potrebbe anche essere prorogata da come dicevano i sindacati.
                  Correggetemi se sbaglio..
                  Comunque tutti speriamo ed è giusto farlo. Penso che la riforma pensioni ci abbia un po' penalizzato però se i miei calcoli fossero giusti abbiamo ancora due anni per continuare a sperare. Incrociamo le dita. Spero ti chiamino al più presto!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Ciao cia85, ben tornata!!!!!
                    Comunque se non ricordo male la graduatoria è stata "approvata" (non mi viene il termine corretto in questo momento) a luglio 2011. Dal bando aveva validità di 4 anni quindi dovrebbe scadere a luglio 2015 e tale scadenza potrebbe anche essere prorogata da come dicevano i sindacati.
                    Correggetemi se sbaglio..
                    Comunque tutti speriamo ed è giusto farlo. Penso che la riforma pensioni ci abbia un po' penalizzato però se i miei calcoli fossero giusti abbiamo ancora due anni per continuare a sperare. Incrociamo le dita. Spero ti chiamino al più presto!

Grazie mille rossoblu!!!!!!

non sai che piacere leggere la tua risposta così tempestiva!!!!!!
                    mi hai infuso un po' + di speranza... in bocca al lupo a tutti!!!! incrocio dita di mani e piedi, per sicurezza!

Commenta

Originariamente inviato da cia85 Visualizza il messaggio
                      Grazie mille rossoblu!!!!!!

non sai che piacere leggere la tua risposta così tempestiva!!!!!!
                      mi hai infuso un po' + di speranza... in bocca al lupo a tutti!!!! incrocio dita di mani e piedi, per sicurezza!
                      Crepi il lupo!!
                      Guarda io sono solita vedere tutto nero però io penso che non bisogna mai smettere di sperare. Non sappiamo come potrebbero evolversi le cose. E' impossibile non pensare a questa opportunità. E sperare non costa niente!!
                      Incrociamo le dita e attendiamo (tanto ormai siamo abituati ad attendere)

Commenta

Sto operando...
                      X