[In bocca al lupo per le assegnazioni...e fate sapere! io (n.63) sono già in ansia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggioancora nulla...se tuttp va bene a fine settembre sapremo qualcosa....
Commenta
-
Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
Ultimamente sei quella che ci sta dando sempre informazioni.
Comunque grazie per l'aggiornamento. Ora abbiano la sicurezza che si ripartirà dalla posizione 61..
Ansiaaaa
Commenta
-
Scadenza graduatoria
Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio(119^)
non ricordo più... qualcuno mi sa dire quando scade la graduatoria??
c'è sempre una piccola parte di me che continua a sperare...ma ormai diciamo che ho quasi rinunciato...
grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da cia85 Visualizza il messaggiociao a tutti... anche io sono in lista di attesa... ma molto in fondo(119^)
non ricordo più... qualcuno mi sa dire quando scade la graduatoria??
c'è sempre una piccola parte di me che continua a sperare...ma ormai diciamo che ho quasi rinunciato...
grazie a tutti
Comunque se non ricordo male la graduatoria è stata "approvata" (non mi viene il termine corretto in questo momento) a luglio 2011. Dal bando aveva validità di 4 anni quindi dovrebbe scadere a luglio 2015 e tale scadenza potrebbe anche essere prorogata da come dicevano i sindacati.
Correggetemi se sbaglio..
Comunque tutti speriamo ed è giusto farlo. Penso che la riforma pensioni ci abbia un po' penalizzato però se i miei calcoli fossero giusti abbiamo ancora due anni per continuare a sperare. Incrociamo le dita. Spero ti chiamino al più presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioCiao cia85, ben tornata!!!!!
Comunque se non ricordo male la graduatoria è stata "approvata" (non mi viene il termine corretto in questo momento) a luglio 2011. Dal bando aveva validità di 4 anni quindi dovrebbe scadere a luglio 2015 e tale scadenza potrebbe anche essere prorogata da come dicevano i sindacati.
Correggetemi se sbaglio..
Comunque tutti speriamo ed è giusto farlo. Penso che la riforma pensioni ci abbia un po' penalizzato però se i miei calcoli fossero giusti abbiamo ancora due anni per continuare a sperare. Incrociamo le dita. Spero ti chiamino al più presto!
Grazie mille rossoblu!!!!!!
non sai che piacere leggere la tua risposta così tempestiva!!!!!!
mi hai infuso un po' + di speranza... in bocca al lupo a tutti!!!! incrocio dita di mani e piedi, per sicurezza!
Commenta
-
Originariamente inviato da cia85 Visualizza il messaggioGrazie mille rossoblu!!!!!!
non sai che piacere leggere la tua risposta così tempestiva!!!!!!
mi hai infuso un po' + di speranza... in bocca al lupo a tutti!!!! incrocio dita di mani e piedi, per sicurezza!
Guarda io sono solita vedere tutto nero però io penso che non bisogna mai smettere di sperare. Non sappiamo come potrebbero evolversi le cose. E' impossibile non pensare a questa opportunità. E sperare non costa niente!!
Incrociamo le dita e attendiamo (tanto ormai siamo abituati ad attendere)
Commenta
Commenta