annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    Che notizionaaaa ditemi che non è uno scherzooooooo...........wow
    Kok sei dentroooo
    Ora bisogna capire se si arriva alla pos 60 o 61
    Si dovrei essere dentro ma prima di esultare aspetto... Vi terro ' aggiornati. Per i restanti sette teniamo in contatto su eventuali tel o altro. Cmq si parte dalla 53

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
      Si dovrei essere dentro ma prima di esultare aspetto... Vi terro ' aggiornati. Per i restanti sette teniamo in contatto su eventuali tel o altro. Cmq si parte dalla 53
      Già lo credo. L'altra volta eravamo contentissimi e invece non era vero.
      Però questo è stato pubblicato nella pagina fb di Falbi e sappiamo bene che Falbi ha sempre scritto quando era certo delle cose. Ha sempre preferito il silenzio alle false notizie no?
      Comunque informateci per capire a che posizione si arriva in modo che noi restanti idonei potremo capire quante posizioni mancano per arrivare a noi..

Commenta

Già lo credo. L'altra volta eravamo contentissimi e invece non era vero.
        Però questo è stato pubblicato nella pagina fb di Falbi e sappiamo bene che Falbi ha sempre scritto quando era certo delle cose. Ha sempre preferito il silenzio alle false notizie no?
        Comunque informateci per capire a che posizione si arriva in modo che noi restanti idonei potremo capire quante posizioni mancano per arrivare a noi..
        Redblu non vedevo l'ora di assistere alla tua reazione ahah speriamo sia una notizia vera! Falbi non ci ha mai deluso

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
          Redblu non vedevo l'ora di assistere alla tua reazione ahah speriamo sia una notizia vera! Falbi non ci ha mai deluso
          ahahahah anche perché ieri ero molto pessimista..Ci voleva proprio una buona notizie.. ora speriamo che il piano organici 2014 non ci deluda

Commenta

ahahahah anche perché ieri ero molto pessimista..Ci voleva proprio una buona notizie.. ora speriamo che il piano organici 2014 non ci deluda
            Invochiamo Falbi per una conferma

Commenta

è tutto vero, ho visto su fb, falbi ha anche risposto ad alcune domande...

Commenta

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! vi aspettiamooooooooooooooo! in bocca al lupooooo!!

Commenta

Questo è proprio un bel regalo.... fantastico considerato che oggi è il mio compleanno!!!!
                  Io sono 79° ma questa notizia è una boccata di ossigeno!!!!
                  Adesso vediamo se qualcuno nel frattempo ha magari trovato un altro lavoro.....
                  ROSSOBLU TI PENSO TANTO!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, anche io faccio parte degli 8, sapete qualcosa per quanto riguarda i tempi (verremo chiamati per le visite entro luglio oppure da settembre)?

Commenta

Non ci credooooooooooo!!! Anch'io negli 8!!! Non mi sembra verooooo!!!!!!!!!!!!!!!
                      Appena avrò notizie le condividerò con tutti voi!!! Promesso!!!

Un grossissimo in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X