annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
    Però i ricorsi costano
    tu stai tranquilla...che sprovveduto non sono!!!
    eh poi dipende...ma questo non è oggetto di questa discussione!!!

Commenta

Ti ho solo ironicamente risposto...
      è normale che è rilevante la parte economica nella decisione, probabilemnte è anche x questo che in passato non mi sono esposta...sono disoccupata e non mi posso permettere di regalare soldi

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
      tu stai tranquilla...che sprovveduto non sono!!!
      eh poi dipende...ma questo non è oggetto di questa discussione!!!

Commenta

Eh io ti risposto!
        che la parte economica sia rilevante nessuno lo mette in dubbio...infatti nella vita bisogna sempre valutare pro e contro...eh bilanciare i pesi...

Commenta

Originariamente inviato da fortuna79 Visualizza il messaggio
          ragazzi anche io mi aggiungo e vi chiedo non sarebbe il caso di informare la stma locale ed attirare l'attenzione ancora di più su questi concorsi??

Poi vi chiedo e mi chiedo ma è "lecito" non sorteggiare le domande??

scusate l'ignoranza...
          Le domande all'esame orale vanno sorteggiate lo prevede il DPR n.487 del 9 Maggio 1994 articolo 12 Trasparenza amministrativa nei procedimenti concorsuali : Esse (ndr. le commissioni esaminatrici) immediatamente prima dell'inizio della prova orale, determinano i quesiti da porre ai singoli candidati per ciascuna delle materie di esame. Tali quesiti sono posti a ciascun candidato previa estrazione a sorte.

Commenta

Grazie per aver eliminato i miei interventi!
            Per fortuna che in Italia esiste la libertà di parola!

Commenta

Benvenuti al sud

Commenta

Originariamente inviato da aligre Visualizza il messaggio
                Grazie per aver eliminato i miei interventi!
                Per fortuna che in Italia esiste la libertà di parola!
                Chi ti ha cancellato e perchè?

Commenta

Originariamente inviato da aligre Visualizza il messaggio
                  io ho partecipato al concorso per agenti, non l'ho vinto ma mi sono piazzata bene in graduatoria, quindi ho molte speranze di entrare nel giro di un annetto...
                  se decideste di impugnare tutti i concorsi davanti al TAR girerebbero abbastanza anche a me...
                  Ferrara non è l'unico comune che non pubblica i bandi di concorso nella G.U., forse voi non avete idea di quanti comuni non lo facciano, limitandosi a pubblicare il bando sul sito internet del comune o sull'albo pretorio...se possono farlo forse un motivo ci sarà?!?!

E che ce lo espongano questo motivo!

Commenta

Ragazzi calma per favore!
                    Comprendo le opinioni e le posizioni di entrambi, perché, se da un lato sono stata escluso dall orale, dall'altro mi metto nei panni di chi è in graduatoria per sostenere la prova.
                    E' difficile ma, riprendiamo un attimo le fila del discorso e facciamo il punto:
                    1 - Jksaba, nessuno vuole trascinare il mondo in questa faccenda ma, capisci bene che, se sorgono dei dubbi è bene forse chiarirli. Es. le domande non pertinenti che ho ribadito più volte anche a te. Ed è altrettanto chiaro che ci si riferisce ad uno specifico bando dei 9!!
                    2 - Hinder, non è carino fare battute a chi finalmente intravede uno spiraglio nella propria vita, quando si è quasi esasperati da un sistema che ci strozza. So che era una battuta ma leggila stando dall’altra parte……..
                    Così facendo si alimenta una inutile quanto inopportuna “guerra tra poveri” ed è proprio quello che vogliono. Bisogna invece tener duro (anche col fegato spappolato…) ed andare avanti seguendo l’iter di legge, se è questo l’intento.
                    Su, strizzatevi l’occhietto e fate la pace , bisogna che ognuno risparmi risorse ed energie per le proprie priorità. Concordate?

Commenta

Apprezzo la tua comprensione.
                      Infatti io problemi sul concorso x agenti non ne ho sentiti, e non lo dico perchè sono in graduatoria.
                      Appoggio il vostro disappunto su domande non consone al vostro concorso, e non capisco perchè in questa battaglia dobbiamo finirci noi.
                      Ripeto, bisogna valuare i pro e i contro..
                      non voglio essere ripetitiva, però quei pochi che sono riusciti con le loro forze ad arrivare a questo tragaurdo verrebbero pregiudicati, a tutto vantaggio dell'amministrazione..
                      sul piatto della bilancia ci sono le spese x un ricorso con un punto interrogativo finale..
                      e nel caso venga accolto la certezza che non verranno banditi altri concorsi, perchè se il concorso è stato espletato con tale velocità è solo perchè vi è l'urgenza di assumere entro il 31/12.
                      A voi le conclusioni...
                      resteremo tutti a bocca asciutta e con meno soldi in tasca...di sicuro...

Originariamente inviato da Coguaro68 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi calma per favore!
                      Comprendo le opinioni e le posizioni di entrambi, perché, se da un lato sono stata escluso dall orale, dall'altro mi metto nei panni di chi è in graduatoria per sostenere la prova.
                      E' difficile ma, riprendiamo un attimo le fila del discorso e facciamo il punto:
                      1 - Jksaba, nessuno vuole trascinare il mondo in questa faccenda ma, capisci bene che, se sorgono dei dubbi è bene forse chiarirli. Es. le domande non pertinenti che ho ribadito più volte anche a te. Ed è altrettanto chiaro che ci si riferisce ad uno specifico bando dei 9!!
                      2 - Hinder, non è carino fare battute a chi finalmente intravede uno spiraglio nella propria vita, quando si è quasi esasperati da un sistema che ci strozza. So che era una battuta ma leggila stando dall’altra parte……..
                      Così facendo si alimenta una inutile quanto inopportuna “guerra tra poveri” ed è proprio quello che vogliono. Bisogna invece tener duro (anche col fegato spappolato…) ed andare avanti seguendo l’iter di legge, se è questo l’intento.
                      Su, strizzatevi l’occhietto e fate la pace , bisogna che ognuno risparmi risorse ed energie per le proprie priorità. Concordate?

Commenta

Sto operando...
                      X