annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
    quindi mi chiedo perchè vi hai partecipato, e perchè, visto che lo sapevi già che non era stato pubblciato in Gazzetta, non ti sei indignato prima..
    Guarda non credevo che fosse così 'sporca' la questione, altrimenti con il cavolo che partecipavo con tutte le spese che ho sostenuto!!! Sembrava così 'limpido'...ma il detto "non tutto ciò che luccica è oro..." è proprio azzeccato!!!
    Per cui se permetti io non ho soldi da buttare e se posso far valere un mio diritto lo faccio...altro che principio!!!

Che il concorso non lo rifacciano lo so...ma pazienza! non è un problema mio (mors tua vita mea)!
    Intanto io non mi sto zitto...e non mi faccio 'prendere in giro'...l'omertà non fa parte di me!!!
    Se tu hai taciuto in altre situazioni sono problemi tuoi! Io nn ci sto!!! Inoltre non bisogna spostare l'attenzione su 'faccende personali' ("dopo tanti anni di sacrifici") xkè non sei l'unica!!! Io 'macino' concorsi ogni mese, per cui...non venirmi a dire cose che conosco bene!

Per questo dico che ognuno ha le proprie giuste motivazioni...sulle quali ci sarà 'qualcuno' che deciderà!!!
    tutto qui! inutile preoccuparsi prima...

Commenta

per hinder
      concordo in pieno..

Commenta

Ripeto, a me questa forma di giustizia non piace, perchè va solo a scapito degli altri come te, e non certo dell'amministrazione che avrà solo modo di gioire di non dover assumere....e si sarà intascata tranquillamente la tassa di concorso NON RIMBORSABILE!

Forse io ho qualche anno + di te, e mi sono anche un po' rassegnata..

anche io macino centinaia di km x fare concorsi,e capisco bene...

xò se si parla di domande nn attinenti al bando capisco...

altra cosa è appellarsi alla non pubblicazione in gazzetta, visto che tu il concorso l'hai fatto perchè lo sapevi...

non sei stato pregiudicato dal fatto di non averlo saputo, e x la legge non potresti nemmeno fare ricorso visto che non sei direttamente interessato.

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
        Guarda non credevo che fosse così 'sporca' la questione, altrimenti con il cavolo che partecipavo con tutte le spese che ho sostenuto!!! Sembrava così 'limpido'...ma il detto "non tutto ciò che luccica è oro..." è proprio azzeccato!!!
        Per cui se permetti io non ho soldi da buttare e se posso far valere un mio diritto lo faccio...altro che principio!!!

Che il concorso non lo rifacciano lo so...ma pazienza! non è un problema mio (mors tua vita mea)!
        Intanto io non mi sto zitto...e non mi faccio 'prendere in giro'...l'omertà non fa parte di me!!!
        Se tu hai taciuto in altre situazioni sono problemi tuoi! Io nn ci sto!!! Inoltre non bisogna spostare l'attenzione su 'faccende personali' ("dopo tanti anni di sacrifici") xkè non sei l'unica!!! Io 'macino' concorsi ogni mese, per cui...non venirmi a dire cose che conosco bene!

Per questo dico che ognuno ha le proprie giuste motivazioni...sulle quali ci sarà 'qualcuno' che deciderà!!!
        tutto qui! inutile preoccuparsi prima...

Commenta

ma infatti sei tu che ti stai allarmando inutilmente in quanto il contenuto dell'istanza di ricorso non è stato mica definito (eh figurati se dovessi descriverlo qui)...per cui...potrebbe essere 'qualsiasi' cosa da materie della preselezione non conforme al bando fino alla non pubblicazione dello stesso in GURI.

Commenta

Sarebbe infatti + coerente, visto che qui siete x lo + aspiranti istruttori, appellarvi a ciò che ha a che fare con le irregolarità del vostro profilo...
            Spero almeno in questa forma di coerenza.
            Ciao

Commenta

Beh chi deve appellarsi saprà su cosa...quindi non si tratta di coerenza o meno! Eh poi se la ditta è la stessa, la vedo dura...ma non voglio essere ripetitivo!!! Poi se una persona chiede di fare dei controlli anche su altri profili è un diritto legittimo che non lede nessuno.
              Cmq lasciamo che ognuno faccia le proprie dovute valutazioni del caso...tutto qui!
              Ultima modifica di hinder; 19-11-2010, 11:37.

Commenta

provo a dare un contributo inoltrandovi il regolamento del comune ( REGOLAMENTO DELLE SELEZIONI
                PUBBLICHE PER L'ACCESSO ALL'IMPIEGO
                NEL COMUNE DI FERRARA) che ho scaricato dal sito. la pubblicazione del nostro bando pare conforme all'art 6 che tratta di questo. però il regolamento è aggiornato al 2008, non so se le normative che citavate voi sono successive (scusate ma col fatto che la discussione è su 3 forum diversi ...non riesco a seguirvi con linearità)
                File allegati

Commenta

Non è così automatico come dici tu...
                  Noi problemi con la ditta non ne abbiamo avuti, è il vostro concorso che ha avuto delle pecche con le materie...
                  non è mica una catena...
                  si risponde sull'oggetto x cui si propone ricorso, mica il tar di sua iniziativa estende la sentenza anche agli altir bandi?
                  Io non credo...poi chi ne capisce di + può dire la sua.
                  Comunque teneteci aggiornati quanto meno...

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                  Beh chi deve appellarsi saprà su cosa...quindi non si tratta di coerenza o meno! Eh poi se la ditta è la stessa, la vedo dura...ma non voglio essere ripetitivo!!!
                  Lasciamo che ognuno faccia le proprie dovute valutazioni del caso...tutto qui!

Commenta

Originariamente inviato da finger_crossed Visualizza il messaggio
                    provo a dare un contributo inoltrandovi il regolamento del comune ( REGOLAMENTO DELLE SELEZIONI
                    NEL COMUNE DI FERRARA) che ho scaricato dal sito. la pubblicazione del nostro bando pare conforme all'art 6 che tratta di questo. però il regolamento è aggiornato al 2008, non so se le normative che citavate voi sono successive (scusate ma col fatto che la discussione è su 3 forum diversi ...non riesco a seguirvi con linearità)
                    l'art. 6 cita:
                    "In relazione all'importanza e natura del concorso, il dirigente del servizio Organizzazione può disporre di pubblicare un avviso sintetico del bando sulla Gazzetta
                    Ufficiale della Repubblica - quarta serie speciale - concorsi ed esami.
                    "

mi domando come mai non sia stato fatto. PERCHé????

Commenta

Grazie x il tuo contributo.

Originariamente inviato da finger_crossed Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X