annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sembra che il regolamento affidi una certa discrezionalità di valutazione al dirigente con quel "può disporre"

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
    l'art. 6 cita:
    "In relazione all'importanza e natura del concorso, il dirigente del servizio Organizzazione può disporre di pubblicare un avviso sintetico del bando sulla Gazzetta
    Ufficiale della Repubblica - quarta serie speciale - concorsi ed esami."

mi domando come mai non sia stato fatto. PERCHé????

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
      Non è così automatico come dici tu...
      Noi problemi con la ditta non ne abbiamo avuti, è il vostro concorso che ha avuto delle pecche con le materie...
      non è mica una catena...
      si risponde sull'oggetto x cui si propone ricorso, mica il tar di sua iniziativa estende la sentenza anche agli altir bandi?
      Io non credo...poi chi ne capisce di + può dire la sua.
      Comunque teneteci aggiornati quanto meno...
      Ma so benissimo che il TAR non prende iniziativa...infatti ho detto che "chiunque potrebbe chiedere un controllo maggiore" sulla regolarità degli stessi (sempre dentro l'istanza!!!)
      Eh poi chi dice che non ha avuto pecche??? puoi metterci la tua firma??? non credo...il dubbio è lecito!
      per cui...chi non ha nulla da temere, non tema!!!

Commenta

Mi levi una curiosità, ma come ti sei piazzato in graduatoria x il concorso di istruttore amministrativo?
        Oppure non sei riuscito a passare perchè le materie non erano consone al bando?

Ma so benissimo che il TAR non prende iniziativa...infatti ho detto che "chiunque potrebbe chiedere un controllo maggiore" sulla regolarità degli stessi (sempre dentro l'istanza!!!)

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
          Mi sembra che il regolamento affidi una certa discrezionalità di valutazione al dirigente con quel "può disporre"
          ma la legge non ammette discrezionalità!!!
          se c'è una prescizione...una norma che vincola la pubblicazione in GURI e ciò non viene fatto è un abuso e come tale va punito!!!

Ora bisogna solo capire se questa norma/vincolo vale!
          Eh qui ci penserà il TAR

Commenta

Per quanto mi riguarda nel mio concorso pecche quantomeno dimostrabili non ce ne sono state..
            se ci sono state non sono evidenti e quindi anche difficili da dimostrare credo.
            Agli scritti sicuramente no, x gli orali non ti so dire perchè non essendo di ferrara non ho potuto seguirli tutti, ma i risultati parlano chiaro.
            Nessuno di Ferrara, nessuno che lavorava al comune...
            nessun collegamento "evidente" come nel vostro concorso.
            Quindi io sul mio sto tranquilla, a livello di valutazione...xò naturalmente mi mette ansia dover lasciare tutto qui, affrontare delle spese, rinunciare ad altre alternative..x poi magari poter avere problemi...

Io forse in passato sono stata omertosa, xò ho tralasciato e mi sono concentrata subito su altri concorsi, senza disperdere le mie energie inutilmente...

Eh poi chi dice che non ha avuto pecche??? puoi metterci la tua firma??? non credo...il dubbio è lecito!

Commenta

Ti dice qualcosa...interesse legittimo??
              Tu non ne sei in possesso perchè tu hai fatto domanda x questo concorso.

ma la legge non ammette discrezionalità!!!
              se c'è una prescizione...una norma che vincola la pubblicazione in GURI e ciò non viene fatto è un abuso e come tale va punito!!!

Ora bisogna solo capire se questa norma/vincolo vale!
              Eh qui ci penserà il TAR

Commenta

Beh se tu hai voluto consapevolmente tacere non vuol dire che tutti debbano farlo...lo ribadisco nuovamente!
                Eh fidati che c'è chi riesce bene a concentrarsi su altri concorsi e altre attività (senza disperdere energie) ed non risultare omertoso! per cui...ripeto...chi non ha nulla da temere, non tema!!!

Anche se secondo me di gente del tuo concorso che concorda 'le tesi' di presunte irregolarità (anche nel vostro) c'è...ma è solo un mio parere!

Commenta

Caro Hinder, se fossi in te andrei anche ad Anno Zero...

Commenta

Originariamente inviato da aligre Visualizza il messaggio
                    Caro Hinder, se fossi in te andrei anche ad Anno Zero...
                    Se mi pagano il viaggio...ci vado!!! perchè altri soldi non ne spendo...ahahahahah

Commenta

Però i ricorsi costano

Se mi pagano il viaggio...ci vado!!! perchè altri soldi non ne spendo...ahahahahah

Commenta

Sto operando...
                      X