annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
    La questione è che per ipotesi anche se venisse annullato state sicuri che non verrà ri-bandito perchè questi posti non servono ai fini pratici...(l'uff. politiche per la pace è utile????) o per lo meno non sono proprio importanti e impellenti...xkè di personale in esubero dentro ci sarà!!!!
    Questo serve solo per 'mantenere la promessa' di dare il posticino fisso tanto atteso!!!
    Si, infatti hinder, è così.

Commenta

Secondo voi è legale, oltre che normale, che una candidata interna venga 'interrogata' (alla prova orale) dal suo diretto superiore (resp. della U.O. in cui essa stessa presta servizio)???
      Non c'è un conflitto???
      è assurdo...roba da matti...no ditemi se questa è trasparenza!!! sarò io forse matto!!!
      è scandaloso che questa la mattina timbri, si sieda...'peschi' la busta ocn le domande...e risponda ad una commissione in cui è presente il suo capo (che le firma le ferie) e che 5min prima aveva visto in uff...è inconcepibile una porcheria del genere!!!
      Per tal motivo questi se sono in orario di servizio come fanno risultare la lora 'mancanza' dall'ufficio, visto che essendo a tempo determ. non hanno permessi per prove concorsuali??? Prendono ferie...pausa personale??? mah...
      (è anche vero che ormai le procedure informatiche consentono anche successivamente di 'inserire' dati mancanti, qualora ci sia stata una 'svista').

ANCORA PIù SCHIFATO!!!
      Eh poi dicono la mafia è al sud....

Commenta

avete letto...?

“Il vero scandalo del concorso†| estense.com Ferrara

Commenta

buonasera hinder,
          circa la legittimità e opportunità del metodo seguito per gli orali (ma se vuoi anche degli scritti) secondo me hai ragione, ho espresso più volte la mia perplessità (è un eufemismo), e ti rinvio ai due link su sentenze per problemi simili che ho postato in precedenza. il tuo dubbio è giusto per principio, purtroppo come vedrai se apri i link vedrai che alla fine c'è poco da fare... o forse serve un avvocato imbattibile. resto interessata ad eventuali azioni e vi seguirò via forum.

Commenta

Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggio
            ciao anche a te,
            ti posso assicurare che non sono di ferrara sono siciliano e sono io forse più di altri a fare più chilometri per questo concorso, se fossi stato di ferrara non ci avrei messo niente ad andare a vedere.

(...omissis...)
            cmq voi di ferrara o cmq vicino siete avvantaggiati perchè potete assistere in anteprima all'esame e cosi vi potete impostare l'esame circa l'impostazione che dà la commissione, invece noi lontano da ferrara non abbiamo questa possibilità pensavo che il forum-internet fossi il mezzo per eliminare questa disparità ma mi sbaglivo, almeno in questo caso visto che vi tenete stretto questo segreto per noi perchè per voi non l'ho è giusto?.
            Hai detto che dicendomi le domade io sarei avvantaggiato, perche se anche tu dovresti fare l'esame venerdi non saresti avvantaggiato?, allora faresti bene per correttezza secondo il tuo raggionamento a non andare a vedere l'esame cosi il giorno dell'asame avrai una bella sorpresa.
            Non te la prendere per quello che ho detto era solo un'accorgimento,
            grazie per l'imbocca al lupo

sono stra-d'accordo con te!

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
              Mi intrometto nella 'discussione' (essendo 'terrone' e non partecipando alla prova orale) perchè qui non si tratta di nord o sud...sapere o non sapere!!!
              Ognuno deve cavarsela da solo...stop!!! Basta con questi giochetti furbi: 'quali sono gli argomenti delle domande'??? leggiti il bando e ripassati gli argomenti...
              visto che chi voleva sapere le domande alzava le 'chiappe' e andava a sentire con le proprie orecchie senza dipendere dagli altri (eh pazienza che si fanno chilometri...il fine giustifica i mezzi)!!! Tutti abbiamo viaggiato...ma queste pretese sono fuori luogo!!!
              Poi ometto altre valutazioni perchè risulterei cinico...

Pertanto concordo con Isabo24...io non mi sarei mai permesso di chiedere domande a destra e manca per trarne solo beneficio personale!!! Troppo facile!!!
              Chi le vuole sapere, aspetti il 27 giorno dopo la fine dell'orale!!!!

Scusate per la mia esternazione, ma qui si sta oltrepassando un 'certo' confine!
              A me invece non sembra affatto che si stia oltrepassando alcun limite, anzi, al contrario, il limite lo ha passato il Comune per tutto quello che da settimane andiamo commentando! Non chiede niente e nulla di strano, anzi.... VIVA LA SOLIDARIETA'. E parlo, anzi scrivo, da terrona anch io. A me è sembrato anche di leggerle alcune indicazione nei post e negli altri forum dello stesso concorso: vedasi le domande della pre selezione e scritto.

Commenta

Originariamente inviato da bertu Visualizza il messaggio
                Scritto al Carlino,che ha pubblicato e fatto suo più di un articolo;scritta lettera al Sindaco senza risposta alcuna.
                Non resta che un'azione legale se si intende andare avanti.Perchè non si imposta una lista con i nomi di chi potrebbe aderire ad un'iniziativa di gruppo?!
                Idem! Scritto al Sindaco attraverso il Carlino... No answer! E cmq non ne dubitavo, non gli conviene mica ora....
                Però non ho controllato l'uscita di sabato scorso e quella di ieri. Io ci sto alla lista: come procediamo?

Commenta

Originariamente inviato da bertu Visualizza il messaggio
                  Forse sei tra i fortunelli che si stanno aggiudicando gli 11 posticini fissi?!
                  Mi sento di dire la mia visto che il concorso non solo mi pare palesemente una truffa a danno di tutti i partecipanti, ma anche della comunità cittadina che forse aveva fiducia nei nuovi "insediati"ed ora si rende conto che nulla è cambiato rispetto al passato.
                  Per il primo punto purtroppo non posso farci nulla,e per questo mi sono permessa di spronare i diretti interessati a farlo,per il secondo punto mi sono già preoccupata di intervenire su più fronti di persona.
                  Saluti
                  Io sono con te.

Commenta

Originariamente inviato da isabo24 Visualizza il messaggio
                    non sono d'accordo con voi. Per me la signora dell'articolo ha ragione, in un paese civile si valuta anche l'esperienza di un lavoratore precario. E se avessero valutato i titoli di servizi, come appunto si appresta a fare correttamente forlì, ci sarebbe stata di sicuro maggiore equità.
                    Inoltre, perchè una cittadina di ferrara, come può essere bertu, non può partecipare alla discussione sulla legalità del concorso anche se non vi ha partecipato? Se anche ha delle ragioni politiche, che male c'è? A parte che, secondo me, avrebbe anche l'interesse legittimo (rileggetevi la sentenza n. 871/2010 del consiglio di stato: Al punto 3. Dice che ha l'interesse legittimo anche chi ha i requisiti per la partecipazione al concorso ma non ha presentato la domanda perchè non ha avuto conoscenza del bando, in quanto non pubblicato in gu), ma poi magari avrà anche diritto a dire la sua su un forum o no? Ed infine, credo che ciascuno di noi avrà la capacità di autodeterminarsi sulle scelte da fare (ricorso o non ricorso) indipendentemente da quello che legge sul forum.

saggia! Pienamente d'accordo con te!

Commenta

Originariamente inviato da marina80 Visualizza il messaggio
                      Hai ragione, ma io nei suoi interventi ravvedo altre motivazioni.
                      Le posizioni bisogna prenderle e non dire "quando farete", "spero che ricorrerete" ecc ecc...
                      Questa è la mia opinione, nemmeno mi sta bene fare un ricorso dove spendo dei soldi e poi vederne giovare persone che sono state lì a incoraggiare ma non a esporsi direttamente...è troppo comodo
                      Scusa ma come fa una persona a giovarne se non si espone?? E' chiaro che dovrebbe partecipare all'azione, se no che senso avrebbe?

Commenta

Sto operando...
                      X