annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok, capisco, chiedo scusa. Aspetto che siano finiti gli orali e poi se vi va m'interesserebbe sapere soltanto se sono domande molto specifiche o no. Immagino che ogni commissione sia diversa dalle altre, era soltanto per avere un'idea, non avendo mai affrontato un orale prima d'ora.

Commenta

per finger-crossed

innanzi tutto grazie tanto per l'impocca a lupo ,ora di volevo chiedere un'altro favore visto che ho solo oggi pomerigio per studiare e poi sarà tutto finito.
      non voglio sapere le domande specifiche che hanno fatto visto che non li volete dire, che poi non è che dite i voti che hanno ottenuto e quindi c'e' niente di male a dire che domande hanno fatto, volevo solo sapere il generale. del tipo:
      accordo di programma , legge elettorale del comune, oppure le domande sono del tipo cosa dice l'rt. 89 della costituzione , cosa dice l'art.3 della legge 241 del 90 , è solo per avere un'indicazione , grazie ancora

Commenta

Non si tratta di non dire le domande per non dire i voti, che poi tra l'altro sono pubblici in quanto affissi all'esterno dell'aula dove si svolgono le prove. E' che io non mi sarei mai sognata di chiedere agli altri concorrenti le domande che avevano fatto nelle tornate precedenti. Perché mai avrebbero dovuto dirmelo, fornendomi un seppur vago aiuto?
        Se le volevo sapere andavo a sentirle io stessa, perché era giusto così.
        Ed infine, magari si scopre che sei anche di Ferrara (dico per ipotesi!), mentre c'è gente che si è fatta i chilometri per venire a fare questo concorso ed in quel caso, non vedo perché "quella gente" dovrebbe darti lumi sulle domande, quando potevi benissimo andare a sentirle tu. Troppo comodo e non funziona così, mi dispiace.
        Detto questo, in bocca al lupo anche da parte mia.

Commenta

risposta

ciao anche a te,
          ti posso assicurare che non sono di ferrara sono siciliano e sono io forse più di altri a fare più chilometri per questo concorso, se fossi stato di ferrara non ci avrei messo niente ad andare a vedere.

(...omissis...)
          cmq voi di ferrara o cmq vicino siete avvantaggiati perchè potete assistere in anteprima all'esame e cosi vi potete impostare l'esame circa l'impostazione che dà la commissione, invece noi lontano da ferrara non abbiamo questa possibilità pensavo che il forum-internet fossi il mezzo per eliminare questa disparità ma mi sbaglivo, almeno in questo caso visto che vi tenete stretto questo segreto per noi perchè per voi non l'ho è giusto?.
          hai detto che dicendomi le domade io sarei avvantaggiato, perche se anche tu dovresti fare l'esame venerdi non saresti avvantaggiato?, allora faresti bene per correttezza secondo il tuo raggionamento a non andare a vedere l'esame cosi il giorno dell'asame avrai una bella sorpresa.
          non te la prendere per quello che ho detto era solo un'accorgimento,
          grazie per l'imbocca al lupo
          Ultima modifica di Olim; 24-11-2010, 16:32.

Commenta

Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggio
            ciao anche a te,
            ti posso assicurare che non sono di ferrara sono siciliano e sono io forse più di altri a fare più chilometri per questo concorso, se fossi stato di ferrara non ci avrei messo niente ad andare a vedere.

(...omissis...)
            cmq voi di ferrara o cmq vicino siete avvantaggiati perchè potete assistere in anteprima all'esame e cosi vi potete impostare l'esame circa l'impostazione che dà la commissione, invece noi lontano da ferrara non abbiamo questa possibilità pensavo che il forum-internet fossi il mezzo per eliminare questa disparità ma mi sbaglivo, almeno in questo caso visto che vi tenete stretto questo segreto per noi perchè per voi non l'ho è giusto?.
            hai detto che dicendomi le domade io sarei avvantaggiato, perche se anche tu dovresti fare l'esame venerdi non saresti avvantaggiato?, allora faresti bene per correttezza secondo il tuo raggionamento a non andare a vedere l'esame cosi il giorno dell'asame avrai una bella sorpresa.

non ti chiedono l'articolo secco, tipo cosa dice il tal articolo della tal legge, sarebbe un suicidio; quando citano un articolo è contestualizzato ad esempio cosa si intende per ..... ai sensi dell'articolo ... della legge ..."?
            questo per quello che ho visto io.
            Ultima modifica di Olim; 24-11-2010, 16:33.

Commenta

Mi intrometto nella 'discussione' (essendo 'terrone' e non partecipando alla prova orale) perchè qui non si tratta di nord o sud...sapere o non sapere!!!
              Ognuno deve cavarsela da solo...stop!!! Basta con questi giochetti furbi: 'quali sono gli argomenti delle domande'??? leggiti il bando e ripassati gli argomenti...
              visto che chi voleva sapere le domande alzava le 'chiappe' e andava a sentire con le proprie orecchie senza dipendere dagli altri (eh pazienza che si fanno chilometri...il fine giustifica i mezzi)!!! Tutti abbiamo viaggiato...ma queste pretese sono fuori luogo!!!
              Poi ometto altre valutazioni perchè risulterei cinico...

Pertanto concordo con Isabo24...io non mi sarei mai permesso di chiedere domande a destra e manca per trarne solo beneficio personale!!! Troppo facile!!!
              Chi le vuole sapere, aspetti il 27 giorno dopo la fine dell'orale!!!!

Scusate per la mia esternazione, ma qui si sta oltrepassando un 'certo' confine!

Commenta

per finger-crossed

grazie per la info

Commenta

ragazzi, avendo fatto l'esame ieri ed avevdolo superato con un voto che assolutamente non reputo giusto e soprattutto avendo con i miei occhi visto tante cose che non mi sono piaciute, vi chiedo se ci sono iniziative in corso legali e non solo.... per non subire un'altra ingiustizia.

saluti

Commenta

Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggio
                    ciao anche a te,

(...omissis...)
                    (...omissis...)
                    In secondo luogo, io ho scritto che tu "potresti" essere di Ferrara: ho formulato un'ipotesi. Tu, invece hai dato per scontato che io fossi di Ferrara, sbagliando, perché io sono campana.
                    (...omissis...)
                    Infine, non ritengo che quelli di Ferrara, dovrebbero colmare il tuo svantaggio nel rivelarti l'impostazione della commissione, solo perché vieni da lontano. Il giorno in cui i ferraresi dovranno venire a fare un concorso a Palermo, non penso che i siciliani colmeranno, per amore di equità, il gap informativo-logistico dovuto alla distanza geografica dal loro luogo di residenza. Semmai quel giorno arriverà...
                    Ed infine, per amore di cronaca, io ho già fatto la mia prova ed ho anche avuto "la mia bella sorpresa" come dici tu. (...omissis...) Ci mancherebbe.
                    Buon viaggio.
                    Ultima modifica di Olim; 24-11-2010, 16:35.

Commenta

Gentilissimo Olim,
                      a questo punto tolga anche quel "Ci mancherebbe" finale, che ora proprio non ha alcun senso.

Commenta

Sto operando...
                      X